Amenities
Best KPortal Reviews
Mi sono avvicinata a questo salone un po’ titubante a causa delle recensioni negative su prezzi, pulizia, pagamento in contanti, ma sono stata attirata dalla promo sulla laminazione. L’avevo fatta altre volte in un altro centro blasonato vicino al Duomo, e l’ultima volta mi ero ripromessa di non farlo più perché era stato doloroso (forte bruciore agli occhi per 30 minuti) e caro.
Qui il trattamento è stato indolore, preciso e con un’ottimo rapporto qualità prezzo. L’effetto è molto bello e conto di rifarlo.
Mentre ero nello stanzino, sentivo molte clienti salutare ringraziando per manicure o pedicure perfette e o ho deciso di provare a fare cambio smalto mani. Anche in questo caso, risultato ottimo e prezzo assolutamente nella norma se non inferiore ad altre realtà simili di Via Lomellina, considerando che ho speso 11 euro mettendo smalto OPI Infinite Shine.
Ho potuto pagare tranquillamente con il bancomat e ho già preso appuntamento per settimana prossima.
Consigliato assolutamente
Super disponibili al telefono e molto gentili. Manicure con semi permanente precisa e curata. Luogo pulito ed ordinato, personale attento e gentile.
Ci tornerò sicuramente.
ho fatto il semipermanente alle mani e mi é durato solo una settimana, pur avendo messo il rinforzante, inoltre i prezzi sono troppo elevati
Domenica sono andata a farmi le mani.
Purtroppo non sono rimasta per niente soddisfatta.
La manicure è stata fatta molto male.
Ho pagato la bellezza di 50 euro per ritocco e gel!!!!!!!!!!!
Assurdo, il mese scorso ho pagato 40 euro.
Purtroppo non andrò più!!!!!!!!
Secondo me, non applicano i prezzi giusti!!!!!!
Dopo anni che andavo li, non ci andrò più.
Delusione!!!! Dopo anni che andavo purtroppo sono rimasta molto delusa. Ho pagato 50 euro x fare le unghie. Pazzesco!!!! Ho sempre pagato 40 euro!!!! Le unghie non sono state fatte x niente bene. Hanno perso una cliente.
Posto pulito,personale preciso e attento tanti colori da scegliere per il seminpermanente
Purtroppo non consiglio.
È diventato meno pulito di qualche tempo fa
Quick Facts About Nail corea
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places