Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Si gustano al tavolo ottimi panini caldi con polipo . Personale affabile. Panorama : vista mare con allo sfondo l' Isola di Tavolara . È molto frequentato, indice di gradimento del pubblico . Prezzi adeguati . Lo consiglio.
In perfetto stile sardo/olbiese nessun buongiorno, buonasera, grazie o un sorriso personale scostante e il panino senza polpo dentro. MAI PIÙ.
Suggerisco di andare a mangiare il panino da Rossi a Pittolungu vista mare ed accolti e serviti con simpatia e cortesia.
Capisco l'aumento dei prezzi, ma provare a vendere qualsiasi bottiglia di vino 40 euro senza che sia segnato sul menu è truffa.
Questo posto è a malapena un chioschetto, famoso solo per i panini col polpo, i tavoli sono di plastica, ci si siede a bordo strada con le auto che passano affianco. Il personale è gentile ma non segue i tavoli (posto quasi vuoto eppure tanta attesa)
Non lo raccomando sicuramente
Il locale da sul nuovo waterfront, decisamente più gradevole rispetto a come si presentava prima la zona. Lo spritz è ben fatto, ma di taglieri se ne trovano decisamente di migliori
Panino con il polpo buono ( però non basta per fare stare bene un cliente )
Peccato che ci hanno portato un toast bruciato con all’interno una fetta di spalla carbonizzata
Alla cassa ho fatto presente il tutto, neanche una parola , solo il totale da pagare…( pagato tutto !! E non poco !!) incredibile
Oltretutto i tavoli esterni sporchi perché non puliti da giorni
La ragazza al tavolo gentile ma senza esperienza
Quella alla cassa veramente maleducata, non si è degnata di dire niente per scusarsi con me
Come previsto abbiamo consumato all’esterno
Peccato i fungi spenti
Sapore di polpo, profumo di mare, cordialità e paesaggio. Tutto meraviglioso. Il miglior panino al polpo della città e un titolare che si mette in gioco per mettere tutti a proprio agio. Decisamente consigliato a chi cerca uno spuntino saporito in un bel posto.
Personale scorretto … vino con spunta d aceto ..panino buono ma polpo lo devi cercare nel panino .. lenti e personale poco professionale .
Un calice di vino sempre ben servito, una birra fresca con un toast o una insalatona.
Quirico sorride a tutti ad ogni occasione.
Ma vuoi mettere un calice di Vermentino di Gallura con un panino ai polpi? Il migliore di Olbia !
Quick Facts About My Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places