Hero image

Musa Christian hair designer

+39 085 906 5375
Corso Garibaldi, 18, 66026 Ortona CH Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Personale gentile e cordiale, titolare... Un vero maestro nel suo campo, capace di consigliare e realizzare ciò che è meglio per te! Supersoddisfatto, consigliatissimo ????????
Sono di passaggio a Ortona e mi sono recata personalmente per prendere un appuntamento e nonostante fosse sabato, mi hanno inserita senza problemi.
Staff cordiale ed efficiente, hanno saputo gestire i miei capelli nonostante fosse la prima volta a vederli.
Esperienza soddisfacente e rilassante.
Qualità prezzo al top.
Lo consiglio vivamente
Dei veri professionisti, molto bravi!
Oltretutto di una gentilezza unica.
Consiglio vivamente.
Ragazze cortesi, parrucchiere molto bravo. Pieno di gente e... pagato lo shampoo anche se mi hanno fatto 1 solo lavaggio anziché 2 come da routine e balsamo messo in testa da una ragazza e immediatamente sciacquato da un'altra anche se ho avvisato che era solo stato messo sui capelli ma non ancora distribuito. Temo che il pienone abbia causato accelerazione
Ambiente aperto ed accogliente, con spazi ben delineati a seconda dell'utilizzo, personale gentile e professionalmemte preparato. Io avevo bisogno del colore ed essendo bionda, temevo il risultato che invece, mi ha soddisfatto più del mio parrucchiere di Firenze. Pertanto ho approfittato anche per spuntare i capelli, ben trattati con messa in piega. Perfetto anche il prezzo, proporzionato alla qualità del risultato ottenuto!!!!
Professionalità serietà e gentilezza sono sempre al primo posto. E il top... lo consiglio a tutti uomini e donne.
Nel suo salone trovi tanta professionalità, gentilezza ed educazione,trovi un amico con cui parlare di cose serie,con cui puoi scherzare ed una competenza che è dettata dalla passione che ha dai suoi 11 anni...30 anni di lavoro e sacrifici hanno reso un artista sempre più preciso nel soddisfare clienti ed amici
Christian è un professionista.
Il suo lavoro lo conosce bene e capisce immediatamente le richieste del cliente.
Da migliorare l' organizzazione.
Con il salone vuoto, non è "rispettoso" del cliente aspettarlo 15 minuti in postazione, con i capelli bagnati.
Vabbè farà stato un caso, comunque ci tornerò.

Quick Facts About Musa Christian hair designer



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 07:00 PM
Thursday 09:00 AM - 02:00 AM
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 08:30 AM - 06:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location