Montecristo, Panzerotti & Co. Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Late-night food
-
Small plates
Amenities
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Panzerotti suuuuuupeeer!♥ soprattutto il panzerotto alle cime, SPETTACOLARE!Tappa assoluta dopo bari, precisamente Torre al mare. Tra l'altro si gode un fantastico panorama sulla città dei pescatori. Staff simpatico e cordiale. A presto. La milanese :)
Vasta scelta tra panzerotti normali o farciti, focaccia normale o farcita , rustici di ogni tipo, frittelle,etc. Personale cordiale e ottima la pulizia del locale. Da provare!
da anni sempre tutto ottimo, i panzerotti sono piccoli ma buoni.
In sostanza, attesa lunghissima proprio da svenire in fila, potrebbero organizzare meglio il banco e servire più velocemente, i prodotti si buoni, ma non all'altezza di quanto li fanno pagare, assolutamente per quelle cifre si deve avere una qualità nettamente superiore.
La frittura mi ha fatto acidità e non solo a me, eravamo oltre 10 persone e in 4 avevamo acidità, le bevande non era ghiacciate e la roba non calda, in sostanza potrebbero e dovrebbero impegnarsi per fornire dei prodotti all'altezza di quanto li fanno pagare.
attesa lunga ma lavorano velocissimi ...i panzerotti bollenti sono da sogno!!! Gli ingredienti per i panzerotti sono vari e fantasioni se non si vuole il classico.
Ottimi i panzerotti e con moltissima scelta, vengono fritti al momento quindi la qualità è garantita. Ho assaggiato anche la focaccia pugliese e devo dire buonissima. Personale gentile e accogliente
Arancini orribili.
Focaccia al prezzo del petrolio.
Non conviene andare.
Meglio optare per una pizza ????
Non male.
Focaccia barese ottima, panzerotti abbastanza buoni ma non eccezionali.
Il prezzo?
Buon compromesso tra qualità e prezzo.
Quick Facts About Montecristo, Panzerotti & Co.
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 05:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 05:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 05:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 05:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 05:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places