Moè cucina tipica calabrese Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Wine
Dining options
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Premetto che abbiamo scoperto questo locale grazie a the fork!
????????Il locale è molto carino, curato, bello lo stile e belli i colori. Spazio piccolo ma accogliente.
????????Antipasto di tagliere con salumi e i cosiddetti "caldo" che cambiano ma che, in questo caso sono stati una polpetta, parmigiana, gateau, zucca e pancetta, fagioli, ecc tutto molto buono.
????????Secondo si carne: crostatine di salsa barbecue, che era l'aggiunta della serata, buone, un po' dolci dovute alla salsa e ben cotte.???????? Magari sarebbero state meglio se bagnate con qualcosa che lega bene con la BBQ in modo da renderle più succose.
???????? Spiedino di carne buonissimo , patate morbide, un po' meno saporite, ma buone ☝????l'unica nota dolente è l'aria satura di profumi di cucina quindi da migliorare è sicuramente il sistema di areazione.
????????prezzi nella norma.
???????? Personale cordiale, preciso, puntuale, ma poco sorridente.
Piacevolissima esperienza. Servizio impeccabile e ambiente tranquillo. Ottime pietanze di carne e buoni primi. Oltre al menù, ogni giorno, ci sono nuove pietanze del giorno. Tutto davvero squisito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissima serata da ripetere sicuramente.
Piaciuto molto per la qualità dei cibi, per l'uso della materia prima e per le varie proposte del menù, dove i piatti principali sono quelli della tradizione calabrese. Il locale è situato nella centralissima via Cesare Marini, a due passi dal corso principale della città. Internamente è piccolo e accogliente, con uno stile giovane e moderno. Possibilità di cenare fuori nelle serate estive. Ottimi i primi piatti. Abbiamo provato la pasta con la Nduja. Secondi piatti veramente buoni. Abbiamo provato tante piccole porzioni. Parmigiana di melanzane, polpette al sugo, la caponata, l'insalata di pomodoro con cipolla rossa di Tropea, le patate e le frittele. Abbiamo approfittato del menù della serata a €15 che oltre tutti questi assaggi di secondi piatti, comprendeva anche il primo. Staff veloce, simpatico e molto professionale. Ci ritornerò sicuramente per provare e gustare altri piatti della tradizione, in compagnia di un buon calice di vino.
Personale molto cordiale e cibo buonissimo. Si sente la qualità delle materie prime nei piatti quasi tutti d'origine del territorio. Ci siamo sentiti veramente coccolati come clienti sia dal personale che dal cibo. Squisita la carne presente nei panini e quella a base delle polpette, di grande qualità. Il menù nel complesso non è molto vario però è quanto basta per soddisfare il palato. Mi piacerebbe provare loro nuove proposte, quindi tornerò e torneremo sicuramente.
Locale curato ed accogliente. Atmosfera tranquilla. Piatti con eccellenti materie prime, preparati con cura. Antipasti ricchi e primi gustosi, ottimi anche i secondi di carne. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio attento e cordiale. Lo consiglio vivamente.
Puoi cenare e pranzare ricevendo massima attenzione e qualità nelle materie prime. Fatevi consigliare dal personale , ogni volta una garanzia!
Il locale ha un ambiente monto curato ed accogliente con dettagli ricercati. Il personale è gentilissimo, discreto, preparato ed è pronto a soddisfare ogni esigenza. Il menù può contare di piatti stagionali sempre nuovi, prodotti locali, artigianali ed a km 0. Gli accostamenti dei gusti, degli odori e dei colori, la prima scelta delle materie prima e l'accostamento della tradizione all'innovazione rendono la cucina sensazionale. Il conto è abbordabile e si può contare sempre su un buon trattamento da parte del proprietario. È un locale perfetto sia per cenette intime e romantiche di coppia che per gruppetti di amici alla ricerca di qualcosa di più.
Una maleducazione e una mancanza di rispetto nei riguardi delle persone che vi abitano. Urla e schiamazzi fino alle 3 del mattino, non curandosi se la gente deve alzarsi preso anche di domenica mattina per andare a lavorare e non curanti se in zona vive gente che nn sta bene in salute. Abbiamo il dovere di pagare le tasse… ma nn abbiamo il diritto di riposare e di vivere serenamente in un ambiente dove siamo nati e che adesso è diventato uno skifo. Vivo da 43 anni in qst traversa ma se potessi me ne scapperei…: tutti padroni del mondo. Il primo cittadino riposa tranquillo, la notte?? Penso prpr di sì.
Quick Facts About Moè cucina tipica calabrese
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places