Hero image

Mini Bar

+39 0832 922724
Via Canne, 109, 73045 Leverano LE Italy
Open Today: 05:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Il nome non fa giustizia al luogo. Io lo chiamerei "Tempio del gelato". E più che mai dello Spumone, il gelato tipico della Terra Salentina.
Qui è vivo nelle molteplicità che il maestro pasticcere ha saputo creare per i suoi clienti.
E parlando con lui si comprende quanto la sua dedizione vada oltre al comune rapporto che si instaura tra esercente e cliente. Qui c'è di più. C'è il desiderio di creare qualcosa di unico, di sperimentare prodotti che si distinguono per fantasia e per utilizzo di materie prime di ricercata qualità. Tappa d'obbligo.
Il nome è appropriato un piccolo locale in un piccolo paese, ma come si dice? Nella botte piccola c'è il buon vino???? vale la pena andarlo a cercare per gustare l'ottima gelateria artigianale, bella da vedere, deliziosa da gustare
Esperienza decennale. Buon caffè. Ottima la cornetteria con vasta scelta. Squisiti i prodotti di gelateria, la cupola al pistacchio, la mia preferita, lo consiglio.
Gelato artigianale di qualità. Tantissime tipologie e vasta scelta. Personale in continua formazione e professionalità garantita.
Abbastanza deludente sono entrato aspettandomi chissà cosa per il punteggio molto alto ma cosa dirvi provare per crendere.
Gelati buonissimi
Andrea zecca scusi lei io voglio il Canolo grazie
Ottimi gelati in tutte le varie combinazioni...

Quick Facts About Mini Bar



Today

Opening Hours

Monday 05:00 AM - 01:00 PM
Tuesday 05:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 05:00 AM - 02:00 AM
Thursday 05:00 AM - 02:00 AM
Friday 05:00 AM - 02:00 AM
Saturday 05:00 AM - 02:00 AM
Sunday 05:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location