Hero image

Micro Wave beer & cocktail

+39 328 125 2183
Via dei Volsci, 44, 00048 Nettuno RM Italy
Open Today: 05:30 PM - 02:30 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ci siamo fermati x L aperitivo abbiamo preso quello che ci proponevano sul menu tagliere più cocktail 8 euro a persona (al
Posto del cocktail abbiamo preso una bottiglia di prosecco non facendola entrare nel prezzo quindi pagata a parte),osservazione personale:avrei preferito altro sul tagliere ,prodotti più inerenti alla zona di mare (visto ad altri bar ,bruschette con salmone insalatine di pesce verdure ecc ovviamente pagando qualcosa in più)detto questo ,prodotti buoni alcuni un po’ salati e soprattutto troppi fritti al di fuori della piadina con insalata e salsa piccante e prosciutto,personale attento e disponibile :2 taglieri (foto) 2 bibite a limone una bottiglia di prosecco ed una birra artigiane ipa piccola 55 euro .
Posto carino, servizio veloce, mangiato bene soprattutto bevuto una birra artigianale davvero buona. Consiglio
Prodotti di qualità, personale accogliente e simpatico. Scegliete questo pub se volete una vasta scelta di borre, artigianali e non. Possibilità di poter fare anche dei simpatici giochi da tavolo, a scelta, tra quelli alcolici e non. Consigliato !
Vasta scelta di birre artigianali selezionate, cocktail strepitosi con ingredienti di ottima qualità, personale accogliente e professionale. Forse l'unica pecca è che il posto è un po' piccolino, ma per il resto nulla da dire
Ieri serata in coppia, servizio poco formale ma buono, abbiamo bevuto una pina colada, 1 mojito particolare con vodka e fiori, 1 birra media, tutto ottimo. Prezzo 19 euro, prezzo onesto
Il barman un cultore dei drink, lo consiglio
Serata molto deludente
Abbiamo ordinato cose che non ci sono state portate ma inserite nel conto. Continuavano a dirci che quello che avevamo ordinato non era disponibile, nonostante fossero le 20:30 di un sabato sera e noi fossimo gli unici clienti del momento. Una volta arrivati al tavolo i nostri piatti erano diversi da quello che era scritto sul menù. Ho avuto l’impressione che fosse una serata improvvisata e che non avessero fatto la spesa adeguata.
Tutto ciò per un prezzo esagerato senza scontrino.
Personale gentilissimo, professionale preparato e accogliente.
Prodotti eccellenti.
Lo consiglio per una serata da passare tra amici o con una ragazza.
Per me una scoperta, locale carino con tavoli all'aperto proprio nel borghetto interno di Nettuno. Buono il cocktail, sicuramente da riprovare.

Quick Facts About Micro Wave beer & cocktail



Today

Opening Hours

Monday 05:30 PM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 12:00 AM - 02:00 AM
Thursday 05:30 PM - 02:00 AM
Friday 05:30 PM - 02:30 AM
Saturday 05:30 PM - 02:30 AM
Sunday 05:30 PM - 02:30 AM

How to go there

Location