Mercatino Americano - Perry Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Per fortuna che ci siete.. Grande Dani, Perry e grazie a tutto lo staff!!! Super consigliato
????
Il top della zona! Dani e Barbara e Marina siete fantastiche! ????????????
Posto innovativo, curato nei minimi dettagli, accogliente, con diversi particolari nell'arredamento e nello stile che lo rendono unico in Valle Camonica. Personale gentile.
La musica è bassa e non disturba, così si può parlare senza dover urlare.
Insieme ai cocktail ti portano sempre qualcosina da mangiare come patatine o noccioline.
Locale assolutamente consigliato.
Ambiente fantastico musica bella da provare
Posto meraviglioso, unico nel raggio di centinaia di chilometri. Arredato con oggetti di alto antiquariato e collezionismo, ogni angolo regala un pensiero e una curiositá. Proprietario estroso e socievole, grande persona! Da andarci x forza almeno una volta!!!!
Posto molto particolare! Sembra piccolo da fuori, ma dentro si apre un mondo! Cameriere molto gentili e disponibili
Bellissimo pub con buona birra.
Posto spettacolare, un pub fuori dagli schemi, fuori trovate un insegna che ricorda un circo degli anni 40 e dentro un immenso pub che mixa un classico pub irlandese in legno, e un mischiarsi di tavoli in legno e salotti in pelle di ogni colore, oggetti da collezione ovunque caratterizzano il locale, l'angolo del barbiere vintage, l'angolo cassa con una cassa a bottoni originale anni 30/40, statue di ogni genere, una cabina londinese originale montata al interno, lampioni e chi più ne ha più ne metta, una cantina artigianale costruita a mano e un soppalco di salotti in pelle per feste private, prevalentemente pub invernale, buona selezione di birre e il moscow mule è buonissimo, se amate i pub vecchio stile super consigliatissimo ????????????????????????
Quick Facts About Mercatino Americano - Perry
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 07:00 PM - 01:30 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 02:30 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 12:30 AM |
How to go there
Location
Places