Hero image

Maharajah ristorante indiano

+39 051 014 2173
Via Giuseppe Massarenti, 77a, 40138 Bologna BO Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Halal food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free of charge street parking
  • Paid street parking

Best KPortal Reviews

Sono stata a cena in questo ristorante di giovedi sera con il mio moroso. Avevamo prenotato alle 20 e, al nostro arrivo, il tavolo era libero e pronto per noi.
Abbiamo ordinato Samosa, mix di verdure fritte, una pietanza all'agnello e una al pollo grigliato. Abbiamo preso anche una sorta di spezzatino di verdure con melanzane leggermente piccanti, pane all'aglio, pane a 3 strati e due dolci quali palline al cocco e budino di riso.
Siamo rimasti felicissimi di aver provato questo posto e ci torneremo sicuramente quando avremo voglia di gusti nuovi.
Nel dettaglio abbiamo trovato un servizio eccellente con spiegazioni adeguate per chi non dovesse conoscere la cucina tipica, una sala apparecchiata in modo tipico e colorato, un ambiente decorato ed allegro ed una cucina casalinga.
Le porzioni erano adeguate ed il costo ottimo.
In più a inizio pasto abbiamo assaggiato salse e cialde di ceci offerte dalla casa ed, alla fine, dei semini con spezie per digerire, sempre offerti.
Riassumendo, è stata una serata bellissima con cibo buonissimo.
Posticino un po’ spartano (ma molto accogliente e caldo) dove mangiare la cucina indiana autentica. Senza ombra di dubbio il miglior ristorante indiano di Bologna.
Unica nota negativa: crea dipendenza!
Abbiamo mangiato molto bene, assaggiando diversi piatti dal menu includendo antipasto, portata principale e dolce. Il servizio è stato ottimo, ci sono state spiegate le varie pietanze. Il menu è molto ben fornito, quindi si possono trovare piatti di tutti i tipi, dallo speziato e piccante a gusti più delicati, da vari tipi di carne a piatti vegetariani e vegani. A inizio cena ci è stato servito un omaggio della casa (papadum con salse) e alla fine ci è stato offerto un digestivo a base di semi di finocchio, anice, liquirizia e zucchero. Il posto è molto semplice e piccolino, però, nonostante fossimo di fianco alla porta, non si è sentito molto il freddo.
Ristorante indiano fenomenale. Cibo di primissima qualità a prezzi ottimi. Uno dei nostri ristoranti preferiti a Bologna in assoluto che visitiamo molto spesso.
Vicky, la proprietaria, vi saprà consigliare e coccolare per farvi sentire a casa. Non guardate oltre, fermatevi da Maharajah!!
Ps. In assoluto non perdetevi il loro butter chicken. Provato in ristoranti indiani in tante parti del mondo, ma il loro è imbattibile!!!
Sono stata in diversi ristoranti indiani e per la prima volta credo di aver mangiato una cucina indiana più realistica e familiare.
I piatti buonissimi ed equilibrati nei sapori, piccantezza compresa.
Il servizio davvero molto educato e disponibile, Vicky e suo figlio sono molto accoglienti e gentili nel consigliarti gli abbinamenti più giusti da scegliere.
I prezzi sono più che giusti come le porzioni dei piatti.
Abbiamo preso anche da asporto dopo aver pranzato...
Sicuramente un posto dove tornare e che ti fa sentire "in India come a casa".
Consigliato!
Prima esperienza con la cucina indiana. Cena 4 persone. La signora che ci ha accolto preliminarmente ci ha assegnato il posto nella zona più fresca della saletta.
Servizio impeccabile accompagnato da consigli sui piatti. Antipasti, pollo grigliato e riso plasmati molto apprezzati. Prezzo congruo. Soddisfatti.
Prima esperienza TOP
La cosa che mi ha colpito di più è stato il servizio: i gestori hanno grande cura dei clienti, sono sempre cortesi e disponibili a guidarti nella procedura corretta da seguire per la consumazione dei piatti, così come vuole la tradizione indiana.
La cucina è ottima: tutti i piatti ordinati erano buonissimi.
Si trovano tranquillamente anche piatti vegan e c’è una sezione apposita nel menu dei piatti vegetariani
Essendo attaccato a corso porta nuova (via Locatelli), sarebbe ideale cenare e poi fare una passeggiata fino a piazza Bra e in centro.
Comunque, super-consigliato
Torneremo sicuramente
DIETRO AD OGNI PIATTO C’È UNA STORIA: Io e la mia ragazza ci siamo recati per la prima volta in questo ristorante, è stata davvero una bellissima scoperta, personale gentile, disponibile a presentarti e a descriverti ogni singolo piatto, locale non molto ampio ma a mio parere accogliente in stile familiare. Qualità prezzo ottimo direi, il cibo era davvero buonissimo, la cottura della carne azzeccata, aggiunta di spezie equilibrata. I Samosa? Assolutamenti strabilianti ( ho fatto il bis ) ci torneremo sicuramente, è stata davvero una bella esperienza

Quick Facts About Maharajah ristorante indiano



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 11:30 AM - 02:00 AM
Thursday 11:30 AM - 02:00 AM
Friday 11:30 AM - 02:00 AM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 11:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location