Magia di Barbarano Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia in questo posto stupendo.. che dire, un successo , il cibo ottimo, i vini eccellenti lo staff preparato, il panorama stupendo e che dire di Giacomo? Il numero 1. Hanno gestito la festa in maniera eccelsa, sicuramente torneremo anche per un aperitivo. Luogo super consigliato. Grazie a Giacomo e famiglia.
La professionalità consiste nel saper prevedere e organizzare. Dopo aver pubblicizzato un evento (aperitivo tra le vigne) sul giornale di Vicenza era normale che ci fosse una maggiore affluenza. Attenzione: si specificava che non era necessario prenotare, a meno che non si volesse essere certi di avere un tavolo, il che fa supporre che fosse possibile sorseggiare un buon vino anche in piedi. Dopo un'ora di macchina (tra i tornanti) per raggiungere il posto , un ragazzo molto gentile -non proprietario, ma mandato davanti al cancello per fermare i potenziali clienti- ci dice che solo coloro che hanno prenotato possono salire. Una signora aveva addirittura chiamato e le avevano confermato che l'ingresso era libero e che non bisognava fermare il tavolo. Alla richiesta di spiegazioni, il ragazzo rivela che nemmeno i proprietari si aspettavano tanta gente.
Ragazzi posto meraviglioso, ma durante i weekend organizzatevi meglio. 45 minuti per prendere da bere e parcheggiare è impossibile. Ovviamente senza segnali.
Ed è così da 4/5 anni. Meglio andare in tanti altri posti!
Ed eccoci risalire il viale alberato che porta all'accogliente vecchia casa rurale ben ristrutturata...splendido giardino e patio illuminato.
Il sorriso di Maurizio, Letizia e Giacomo ci fa accomodare all'interno dove un camino acceso e un gatto sornione fanno da cornice ad un ambiente caldo e confortevole.
Ma noi siamo venuti qui per i loro vini, ottimi a dire il vero con l'eccellenza (per noi) del tai rosso spumantizzato che ci viene offerto in compagnia di spunci veneti non banali.
La sera che volge al tramonto presenta un panorama spettacolare della valle ed un rientro in città che sa di nostalgia, sarà per l'atmosfera, il relax, la compagnia o i due cartoni di Bacco liquido che ci portiamo a casa.
Ci si tornerà di certo, magari con la bella stagione, ma anche prima non fosse altro che per un saluto.
Che dire….probabilmente è complice la mia sempre più crescente voglia di uscire dalla città ma questo posto è veramente magico, potessi ci andrei tutte le sere!
Tutto il personale giovane e sorridente contribuisce a rendere l’aperitivo super piacevole.
Consiglio di tenere d’occhio la loro pagina FB per essere aggiornati sulle serate a tema che organizzano!
Posto bellissimo incorniciato nei colli dal quale c'è una bella visuale della pianura! Aperto solo in caso di eventi, merita veramente. Vino di loro produzione molto buono. In questa cantina datata 1892 si respira l'aria della tradizione agro-alimentare veneta! E quando si è sazi vi è una rete di sentieri per passeggiare tranquillamente.
Location straordinaria che ti lascia stupefatto. Difficile da descrivere a parole, deve essere visitata.
Situata in zona collinare, questa azienda dispone di un ampio parcheggio e di numerosi posti a sedere all'esterno.
Nella bella stagione è dotato presente della musica dal vivo.
Ci sono andato la prima volta per effettuare una degustazione di vino e cicchetti di loro produzione, oltre che di olio sempre loro.
I gestori sono simpaticissimi e sanno accoglierti in un'atmosfera famigliare.
È da provare assolutamente!
Incantevole rustico sui colli a Barbarano. Ci son stato per un aperitivo cantato, che colori al tramonto. Cicchetti e birra provati tutto buono. Consigliatissimo
Quick Facts About Magia di Barbarano
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places