Hero image

Locanda Della Luna Di Castiglioni Guglielmino & C. Snc

+39 0541 640555
Via Flaminia, 81, 47838 Riccione RN Italy
Open Today:

Locanda Della Luna Di Castiglioni Guglielmino & C. Snc Info

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Star rating

Best KPortal Reviews

Ottima posizione sula statale con comodo parcheggio, location tranquilla , lo staff è molto gentile disponibile e sempre pronto. Pesce ???? molto buono , ottimi antipasti , moscardini alla catalana squisiti come anche le cozze , buoni anche i primi e ottimi spiedini misti . Porzioni generose e ben guarnite. Molto soddisfatti , ????????????????
Siamo stati a cena con la mia famiglia. Il posto molto carino.
I ragazzi molto bravi, veloci e gentili. Il cibo - squisito! Tutti i piatti non buoni,ma buonissimi.Il pesce fresco e cucinato con tanta cura e professionalità.Torneremo di sicuro!
Mai mangiato in questo modo, ordiniamo il risotto e troviamo un capello ,ci propongono il pacchero con il tonno e i portano il piatto talmente salato che si sono raggrinzite le labbra, neanche fossero state alle saline di Margherita di Savoia tanto il sale.recen si ione negativissima anche perché lo chef ci dice che purtroppo in cucina non hanno cappelli e può capitare. A voi la scelta
Conosco e frequento il locale dal giorno dell'apertura nel 1997 anche se recentemente è cambiata la gestione.
La mia valutazione continua a permanere molto positiva sia sulla gestione, sulla cucina ed anche sul servizio e sul prezzo.
Un bel locale adatto sia per pranzo di lavoro che per famiglie ma anche per festeggiare eventi.
Abbiamo mangiato benissimo e pagato il giusto.Personale simpaticissimo,attenzionato alla clientela,Si mangia di tutto dal pesce alla carne , cucina romagnola classica, semplice e buona . Ambiente grande, pulito è stata una sorpresa...ci ritorneremo e lo consiglio assolutamente.????????????????????????
Dopo di due ore un mal di pancia e dissenteria non vado più, il primo piatto tagliatelle allo scoglio aveva un sapore strano. Non lo consiglio per niente
Dicono che quando nel parcheggio ci sono tanti camion si mangia bene. Non so se questa storia corrisponda sempre alla verità, ma di sicuro questa Locanda la
sosta dei camionisti e non solo, se la merita!
Noi siamo andati a cena sabato sera, e, per provare tutto ciò che il locale offriva, abbiamo preso il menù fisso di pesce, che comprendeva: antipasto freddo e caldo, primo, secondo con contorno, sorbetto, caffè, vino e acqua.
Devo dire che era tutto molto buono, e talmente abbondante che è stato difficile arrivare fino alla fine. Infatti ad una certa ci siamo arresi e abbiamo chiesto di portare via il resto.
Ambiente tranquillo, servizio attento e veloce. Anche se forse, addirittura troppo.
Un po’ più di calma tra una portata e l’altra non sarebbe male. Per il resto però tutto benissimo, sicuramente da tornarci!
Mangiato molto bene
Ma stamattina mi sono trovato il tappo aperto del serbatoio. Ero asciutto asino . Spero che sia stato un caso sporadico ciao

Quick Facts About Locanda Della Luna Di Castiglioni Guglielmino & C. Snc