Locanda del culatello Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
La Locanda del Culatello è un locale situato in una caratteristica e bellissima piazzetta, nel cuore della bassa parmense a Soragna. La Locanda è super accogliente, arredato in modo caratteristico con delle vivaci e tradizionali tovaglie a scacchi rosse e bianche, ordinato e pulitissimo. Francesca e Ivan ci hanno subito accolto in modo affabile, simpatico, gentile e subito ci siamo sentiti a casa!
Il menu propone ottimi piatti tipici e una vasta scelta di deliziosi e prelibati taglieri!
Vasta scelta per quanto riguarda anche la carta vini.
L’attenzione è stata impeccabile nei miei riguardi per la mia intolleranza al glutine.
Il servizio ai tavoli è perfetto.
Torneremo sicuramente, grazie!
oggi giorno si usa molto il termine
"esperienza" .... io oggi invece mi sono emozionato.
sono capitato qui per caso ma non appena entrato mi sono sentito a casa...
Francesca mi ha accolto come se mi conoscesse da anni e io mi sono sentito un ospite gradito e successivamente coccolato.
tutto è stato splendido la location il buon cibo le persone insomma tutto. ho degustato un culatello fantastico accompagnato dallo gnocco fritto più buono che ci sia e una giardiniera fatta rigorosamente in casa, a seguire tagliatelle al ragù bianco d'anatra con rigorosa scarpetta dato che il pane ai 7 cereali era stato da poco sfornato, una punta di vitello ripiena con patate e per finire una bonne al cioccolato con gelato.... senza parole.
basta non aggiungo altro.
se passate da queste parti fate in modo di provare questa vera esperienza.????????????
Semplicemente meraviglioso, semplicemente meravigliosi!
Francesca e Ivan sono dei perfetti padroni di casa: empatia, premura, attenzioni, simpatia, disponibilità e chi più’ ne ha, più ne metta.
Traspare tutta l’anima e la passione che mettono nel proprio lavoro.
La cucina e’ davvero da leccarsi i baffi: antipasti squisiti, tra cui l’ immancabile culatello, la degustazione di parmigiano e molto altro!
Primi rigorosamente fatti in casa tra cui gnocchi con fonduta di parmigiano e culatello croccante, tagliatelle con ragù d’anatra al coltello.
Davvero consigliato il dessert proposto oggi, ovvero gelato allo yogurt: semplice, genuino, mai provato prima una qualità cosi!
Suggerisco anche la sbrisolona di Ivan!
Per concludere, posso solo augurarmi di tornare presto a trovare Francesca, Ivan e la loro cucina!
Bravissimi davvero!
Nel Parmense generalmente si mangia e ci si trova generalmente bene,ma ci sono esperienze che lasciano più gusto di altre .
Alla Locanda del culatello si trovano ambiente e cibo molto curato e selezionato, con personale e gestori cortesi e veramente gentili.
Non sto a fare la descrizione dei cibi assaporati perché sono fermamente convinto che qualsiasi portata dell’infinito menù,sia deliziosa come quelli consumati.
Tengo invece a precisare la cura posta nella pulizia dei bagni,perché durante la mia permanenza per ben due volte ho potuto notare una addetta ad entrare nei locali,accurarsi dello stato,disinfettare e integrare le salviettine monouso per asciugarsi le mani perché non c’e’ la solita carta industriale a tale scopo.
A mio parere certi piccoli particolari possono fare la grande differenza.
Prezzo più alto della media ma assolutamente ben meritato!
Complimenti!!
Qualità e cortesia….cosa chiedere di più? Ivan e Francesca ci hanno fatto sentire a casa nonostante fosse la nostra prima volta nel loro locale. Cibo eccellente, ottimo rapporto qualità-prezzo e nota di merito per il personale, cortese, gentile e sempre attento al cliente! Bravi ragazzi! Torneremo sicuramente la prossima volta che saremo in zona!
Una sorpresa appena fuori dall’autostrada a Fidenza. Oltre all’ottimo cibo, noi abbiamo provato sia un tagliere come antipasto che i primi, anche ottima cantina. Consigliatissimo
Una meraviglia....Locale molto carino, personale gentilissimo e molto presente. Piatti sublimi e qualità dei prodotti eccelsa. Ottima la proposta della carta dei vini. Il prezzo in linea con i prodotti. Consigliato. Serve assolutamente la prenotazione.
Servizio rapido ed impeccabile
Simpatici i proprietari
Il culatello non mi ha entusiasmato
Buoni gli Anolini ed il brodo
Zabaione freschissimo e molto buono
Lambrusco ottimo
Bargnolo dal retrogusto un po’ secco
Quick Facts About Locanda del culatello
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places