Hero image

Locanda del Borgo

+39 045 768 0092
Via Covergnino, 7, 37038 Soave VR Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Eleganza…. si respira già all’accoglienza! Qualità servizio ambiente curatissimi,cucina raffinata per chi vuole scoprire gusti e prodotti del territorio serviti in portate preparate con finezza. Servizio impeccabile. Olio di oliva e vini buoni…. Vale la pena di coccolarsi ad un prezzo giusto e contento! Consiglio di ordinare le portate valutando il vostro appetito…sono spesso abbondati!
Ristorante collocato all'interno del bellissimo Borgo Rocca sveva.
Ci è piaciuto : il cibo. Ottime le portate, sia per quantità che per qualità delle materie prime.
Non ci è piaciuto : la totale assenza del menù che viene esposto a voce senza che si possano valutare prezzi ed ingredienti dei piatti. Il conto ci è stato portato con il totale senza esporre i prezzi delle varie consumazioni . Tra l'altro ci sono state portate 3 acque, di cui utilizzate solo due, perciò non sapremo mai se sono state pagate tutte... Ho girato tanti ristoranti e questo è il primo che tiene gelosamente segreti i prezzi del menù. ????‍♂️
Soave luogo incantevole per una passeggiata, magico il castello, perfetta la giornata. Abbiamo prenotato per una serata di festeggiamenti, 2 persone.Cornice di un pomeriggio perfetto. Brutta sorpresa all'arrivo alla Locanda del Borgo, dove ci viene detto che era tutto occupato per una cena aziendale, l'evento si è allargato per noi non c'è posto, ripeto avevamo prenotato. La responsabile ci ha liquidati con due parole. Pessimo servizio non torneremo, poca professionalità, scuse non adeguate. Anche se per 2 persone l'ospitalità ci deve essere
Mi sono trovato benissimo. Cibo buonissimo con accostamenti azzeccati e materie prime ottime. Il servizio è professionale e preparato.
Location bella con uno stile classico.
Purtroppo non posso valutare il rapporto qualità-prezzo dato che ero ospite ad una cena aziendale.
Locanda che è stata ricreata in un borgo con vicino la cantina. Sale per cene, pranzi anche privati e personalizzati. Ampi spazi esterni da utilizzare. Locali luminosi. Personale professionale. Cura dei dettagli. Buona la cucina.
Servizio ottimo cibo molto buono. Prezzi adeguati alla qualità del servizio offerto
A Soave a 20 chilometri da Verona è un’ ottimo locale dove oltre ai cibi ottimi si può bere anche dell’ottimo vino. Infatti, c’è annessa la cantina dove si possono acquistare i vini e fare una visita della stessa. Per l’acquisto chiude alle 19 . I sommelier consigliano sui vini da abbinare ai piatti ( dal valpolicella, ecc)
Eccezionale. Una ottima cucina curata e ricercata, il tutto accompagnato dai vini della cantina locale Roccasveva.
Consiglio una vista al borgo ma soprattutto una visita alla locanda.

Quick Facts About Locanda del Borgo



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location