Locanda Bellevue Brůnová Srl Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
-
Identifies as women-owned
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo pernottato una notte in questo hotel nel pieno centro di Prè-Saint-Didier, a due passi dalle terme.
Faccio i miei complimenti per l' accoglienza, già molto sentita durante la prenotazione; la receptionist è stata super attenta ad ogni nostra esigenza e ci ha anche prenotato lei le terme, con un 10% di sconto graditissimo.
Ci è stata assegnata una suite, spaziosissima, curata in ogni dettaglio, pulita e con una bellissima vista sulle montagne. Top la vasca.
Con il pernottamento la colazione era inclusa (il bouffet abbatsanza fornito e prodotti ottimi) , la cena no ma abbiamo cenato nel risorante dell'hotel. Abbiamo preso la carne con verdure e formaggio da cuocere alla griglia, il tutto accomapagnato da sottaceti tipici e salumi. Tutto buonissimo.
Ci tengo a complimentarmi con la cameriera dai capelli corti; è stata davvero tanto gentile ed attenta, molto sorridente e simpatica, continua così!
In conclusione consiglio tantissimo questo bel posto, prezzi ottimi e soprattutto tanta qualità.
Grazie!!
La ragazza al bar veramente pessima. Alla nostra prima richiesta di mangiare lì ci ha risposto "facciamo solo insalate". Assurdo per un ristorante e pizzeria con fuori tutti i menù con piatti tipici.
Abbiamo tentato per una merenda il giorno dopo e lei ci ha detto che non potevamo averla, un suo collega ha sentito e ha provveduto lui a farcela avere. Mai mai più!!
Abbiamo mangiato in questo ristorante pizzeria lungo la strada principale del Paese. La qualità del cibo non giustifica i prezzi così elevati. Il personale si è dimostrato gentile e simpatico, ma 16€ un tagliere di formaggi con 8 pezzetti di formaggio l'abbiamo trovato spropositato. Anche il tagliere misto di mocetta e lardo ci ha deluso. Il voul au vent servito insieme era minuscolo e la fonduta all'interno liquida. Il pane ai fichi e noci, invece era delizioso.
La delusione più grande è arrivata coi primi: il primo di pasta con carciofi e timo non valeva la cifra (16€). I carciofi, palesemente surgelati, erano duri e si sentiva molto il sapore dell'acido citrico, tipico del prodotto surgelato. Anche il tiramisù è risultato troppo bagnato e poco gustoso.
C'è stata qualche svista nel servizio, abbiamo ricevuto il pane, su nostra richiesta, solo quando avevamo quasi finito gli antipasti.
Il caffè, 2€ e il caffè macchiato con latte normale 2,50€.
Peccato perché il locale è molto carino e il personale gentile.
Dalle foto e da alcune recensioni viste sembrava di più di quello che abbiamo trovato. Il personale ( forse la proprietaria che è stata più gentile ) sembrava un pò " scocciato" che eravamo lì anche dopo la mia prenotazione fatta che dava la possibilità do cenare alle 10 di sera. Il cibo discreto ma il prezzo l'ho trovato un pò alto . Il locale è bello e tipico della zona, ma a parte mio non vale per quello che abbiamo pagato.
Sono stato con mio marito per una notte in questa locanda, molto ospitali ci hanno fatto lasciare le valige in hotel prima del chek in per permetterci di andare alle terme che distano 5 minuti. Le camere sono davvero carine dotate di tutto il necessario un letto veramente comodo con addirittura il topper di 6 cm. Unica pecca il cibo abbiamo cenato li e abbiamo visto sul menù che c'erano delle cose tipiche come raclette e raclette-pierrade.abbiamo preso proprio la raclette-pierrade e nostro malgrado una grande delusione, affettati di bassa qualità cetrioli e cipolline sottaceto non di loro produzione 5 pezzi di formaggio e delle fette di carne che gocciolavano sangue... e qualche verdura cruda, il tutto per la modica cifra di 72€ solo il piatto mi sembra veramente un esagerazione.
Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione di una giornata alle terme. Ci siamo trovati molto bene. Personale gentilissimo e disponibile. Ambiente caloroso e tranquillo. Quando torneremo saremo sicuramente ancora vostri ospiti
Siamo stati solo a cena, evidentemente il locale era molto pieno quindi il servizio piuttosto lungo.Nel locale molto caldo, luci che sparano sui piatti al limite del fastidio.Ci sono arrivati 2 dolci che sono stati riportati indietro in quanto impossibili da mangiare.... Evidentemente in quella serata c'è stato un problema di "personale". Piatti con porzioni secondo me piuttosto "contenute".(18,00 euro un antipasto con 3 assaggi piccolissi di lardo, miele,4 castagne ...) Buona la zuppa.
Ho soggiornato nella metà di dicembre ‘23 in questa graziosa locanda, carina pulita e ammobiliata come tipico degli chalet di montagna. Molto pulito, camere e bagno super spazioso, per quanto riguarda la mia stanza per lo meno. Noi abbiamo scelto la formula bad and breakfast, abbiamo passato solo un week. Colazione non troppo abbondante ma definirei essenziale. Le Qc treme distano davvero a pochi metri e si raggiungono tranquillamente a piedi.
Quick Facts About Locanda Bellevue Brůnová Srl
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places