Hero image

Lo schiaccino

+39 380 179 5969
Textile Museum, Via Puccetti, 3, 59100 Prato PO Italy
Open Today: 10:00 AM - 05:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Paid street parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale carino situato di fianco al museo del tessuto. Il mangiare era buono, tuttavia con un panino di quelle dimensioni (11 euro) avrei messo delle patatine e una salsa per accompagnarlo.
Non lo conoscevo.... molto bello, vicino al centro di Prato ma silenzioso.. .
Le schiaccine..... Strepitose,ingredienti particolari e molto buoni, pane e schiacciate di loro produzione, cecina.... buonissima, salsa hummus micidiale... fatta da loro. Vino consigliato dal titolare buonissimo e della zona.Il personale gentile e attento. Il titolare simpatico e carino nei modi, i suoi consigli ottimi. Mi ha colpito molto la playlist sottofondi di musica italiana anni 60-70 ti porta indietro nei ricordi. BELLO. Consiglio di provare non ve ne pentirete.
Una bellissima scoperta in quel di Prato. Mi è molto piaciuto il locale, stile urban: è una vecchia fabbrica tessile riadattata. Servizio eccellente, una fioritura a cura delle simpaticissime ragazze che gestiscono. Questi "schiaccini" sono davvero squisiti. Consiglierei di assaggiare la "cecina" che è davvero sublime. Il prezzo, tutto sommato, mi pare giusto.
Ho passato una serata piacevolissima. Sara, Sandra e Roberto hanno saputo non solo preparare delle schiacciatine buonissime e calde ma le hanno abbinato a dei buoni bicchieri di vino di agricoltura biologica. Mi sono portata via una torta di cioccolato con l'amarena ???? sicuramente da rifare ????
Sono stato in questo locale per cena. In due abbiamo mangiato: 2 schiaccini, 1 pizza (non la classica pizza tonda, ma un trancio), 1 cecina, 2 dolci, caffè, una birra artigianale e un calice di vino. Abbiamo speso circa 40 €. Prezzo tutto sommato adeguato. Location molto carina, tutto buonissimo dagli schiaccini ai dolci, cordiali e gentili. Sono stato molto bene, sicuramente ci tornerò.
Ps: sono stato a cena il 04/07/20, in periodo "post-Covid". Normative perfettamente rispettate: si entra suonando il campanello, gel igenizzante mani all'ingresso, tavoli distanziati e personale con mascherina. Complimenti!
Mangiare discreto buono.......location bella dentro al museo all'aperto tranquillo.....abbiamo aspettato un pò per avere l'ordinazione ma la ragazza s'è scusata dicendo che avendo riaperto anche l'altro in centro erano a corto di personale.......gentili e disponibili non avendo l'americano nel menù sono riusciti a farmelo lo stesso bravi
Locale carino e personale accogliente. Possibilità di gustare piatti con ingredienti di ottima qualità. Da provare.
Ambiente rilassante musica soffusa cibo ottimo una buona lievitazione per pane pizza e schiacciata . Cibo vegano

Quick Facts About Lo schiaccino



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 05:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 05:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 05:00 PM
Thursday 10:00 AM - 12:00 AM
Friday 10:00 AM - 12:00 AM
Saturday 10:00 AM - 12:00 AM
Sunday 10:00 AM - 05:00 PM

How to go there

Location