Little inka poke Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
Amenities
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Domenica sera (10.03.2024).. ore 20:23 dovrebbe essere aperto… ma non vedo nessuno… il servizio a fianco delle pizze mi dicono che non hanno visto nessuno da ore che faccia servizio delle poke…e che se voglio mi fanno loro qualcosa ( pizza) rimango sbigottita e vado dalla concorrenza e prendo la pizza.. anche se volevo una poke. Bah…… ma nessuno controlla chi lavora lì?
Io e il mio ragazzo ci siamo fermati più volte e ci siamo sempre trovati bene. Il cibo è buono, il personale gentile e disponibile. Un’ottima alternativa per mangiare qualcosa di diverso e più sano dei soliti fast food. Ci sono molte scelte anche per noi celiaci; la ragazza era ben preparata e ha saputo dirmi cosa potevo prendere e cosa no. Molto consigliato!
Veniamo qui molte, molte volte per il poké a Rivera, forse ogni settimana ormai. Sempre buonissimo e ingredienti mantenuti freschi, mai avuto problemi. Un poké particolarmente delizioso a cui ci siamo affezionati.
Ambiente pulito vivace e ordinato con toppings in vetrina che fanno venire fame.
Poké da 5 stelle servizio 5, servizio che a volte merita 3 stelle perché purtroppo almeno 5 volte da un solo membro dello staff il pokè viene occasionalmente/spesso annegato di soia e diventa quasi immangiabile. Il resto dello staff si riconferma ormai sempre molto bravo a gestire le proporzioni, per questo motivo oggi modifico in positivo la recensione.
Sempre molto soddisfatta
Ho avuto l'occasione di visitare più volte l'Inka Pokè di Rivera recentemente, e purtroppo devo dire che l'esperienza è stata deludente e poco gradevole; rispetto a quello di Bellinzona ci troviamo su due mondi paralleli.
Innanzitutto, la qualità e la freschezza del cibo spesso lasciavano a desiderare, il pesce non era fresco come dovrebbe essere in un pokè, e alcuni ingredienti sembravano addirittura vecchi e poco invitanti (specie l'avocado).
Un altro problema frequente è la mancanza di alimenti disponibili. Molte delle opzioni indicate nel menu spesso erano finiti, può darsi che si tratti di sfortuna, anche se quando succede più volte mi viene da chiedermi se invece non ci sia un problema alla fonte.
Un fattore molto negativo è l'atteggiamento dell'impiegata che mi ha servito. Sempre molto antipatica, poco cordiale e si percepisce la totale mancanza di voglia di lavorare. Inoltre è capitato anche di trovarmi all'orario di apertura davanti al Pokè e dover aspettare 10 minuti che l'impiegata arrivasse, e poi altri 10 minuti per far si che fosse pronta a servire. Non ha fatto alcuno sforzo per rendere la mia esperienza più piacevole, peccato perché tutto sommato, se pur non ci attestiamo in nessun modo ai livelli del Pokè di Bellinzona, ci sono state volte in cui abbiamo anche mangiato discretamente bene.
Con questa recensione non voglio convincervi a non entrare in questo esercizio pubblico, poiché all'interno si trova anche la PIZZERIA PIO PIO RIVERA, molto buono e almeno il personale è simpatico.
Pokeria ben fornita con prodotti freschi e di qualità.
La poke è personalizzabile e la scelta dei prodotti è molto variegata, apprezzate anche le porzioni!
Personale gentile, simpatico e attento alle richieste del cliente.
Ormai è diventata la mia pokeria di fiducia.
Super consigliato!
Buonissimo e servizio super gentile!
Non ho trovato il mio amato uovo sodo (vegetariana) ma comunque buono buono!!
Da quando è aperto ci andiamo spesso !!! X noi , abitando qui a riviera è veramente bellissimo avere qualcosa di diverso , ogni volta dovevi andare su a belli o giù a Lugano ;
L’hoooo straconsiglio , veramente veramente buono , soprattutto pulito , Francesca è la ragazza che è quasi sempre lì , anche lei è davvero gentilissima!
Ci troviamo sempre molto bene e la ragazza che li prepara è sempre molto carina ed educata. Ci andiamo spesso :)
Ottime le poké. Una bella alternativa
Quick Facts About Little inka poke
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places