Le Refuge Terrace Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Other
Best KPortal Reviews
Il rifugio della val di luce è senza dubbio un ottimo rifugio. Offre una buona scelta (anche per celiaci), ottimi i toast senza glutine.
Anche le tigelle "normali" perfette per riprendersi da ore e ore di camminata. Nel menu c'è di tutto, polente eccecc.
Prezzi medi e un pelo più onesti di altri rifugi della zona.
Personale molto gentile.
Non amo dare recensioni negative, però. La struttura è bellissima, purtroppo non tenuta bene e non valorizzata. La vista che promette, la terrazza, è decisamente scarsa in quanto lo spazio all'aperto è all'interno rispetto la vallata e la struttura quindi si vede ben poco. Coppa di yogurt o panna 3,50€, corretto ma la qualità di panna e yogurt proprio no. Personale non proprio cordialissimo. Fortunati per la posizione, non è sufficiente secondo me.
Self service ben fornito, porzioni abbondanti, prezzi nella norma per i rifugi e personale gentile e disponibile anche se siamo arrivate alle 14,40. Posizione panoramica di lato ad una sosta intermedia della seggiovia Passo d'Annibale in Val di Luce. In zona iniziano o passano numerosi sentieri CAI. Sicuramente ritorneremo a breve per percorrere altri sentieri!!!
Una meta fresca d'estate...Hanno varie proposte al self service e al bar; lo yogurt con i frutti di bosco locali è davvero buono.
La sosta sulla terrazza panoramica e la discesa a piedi fino alla valle ti riconciliano con il mondo...
Qui ci si sente a casa.... per l'accoglienza, la gentilezza, la familiarità dei gestori. La cornice della montagna circostante è bellissima. Panorama unico. Il cibo del ristorante self service... beh vi invito a provarlo, sarete soddisfatti è una garanzia di tipicità, assolutamente ottimo. Ogni volta che sono in zona è una tappa obbligatoria. Si sta benissimo. .... senza dimenticare che potete salire con i vostri amici animali, saranno ben accetti. Provare per credere. A presto.
BELLISSIMO rifugio a pochi passi da una seggiovia in cima alla Val Di Luce. L'esterno ricorda una chiesa gotica in mezzo alle montagne, mentre l'interno è diviso in bar e ristorante self service. Il bar è moderno ed ha un camino dove scaldarsi, mentre la zona sel service è un pochino più spartana, ma molto ben organizzata con tanti posti a sedere. Abbiamo mangiato degli gnocchetti che erano la fine del mondo, consiglio vivamente.
Un luogo molto bello, il rifugio è un edificio imponente e a parer mio affascinante,a metà pendio, affacciato su una bellissima vallata.
All'interno un locale bar dove è possibile anche assaggiare dei piatti veramente squisiti.
Il personale è molto gentile.
I prezzi ottimi.
Polenta indigesta ! L’unico posto in una settimana in Val di Luce dove ho avuto disturbi dopo aver mangiato . Personale simpatico e gentile all’infuori dell’uomo alla cassa del self service molto scortese e arrogante. La loro fortuna e’ la posizione per il resto meglio gli altri rifugi
Quick Facts About Le Refuge Terrace
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places