Le Follie Di Sabrina Goddi Parrucchiere Uomo Donna Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Per caso ho incontrato Le Follie di Sabrina 10 anni fa. Da allora … sempre e solo Sabrina! È riuscita a valorizzare al meglio i miei capelli con colore e tagli sempre adatti a me. Mi ha accompagnato fuori (e dentro) in un percorso di cambiamento positivo.
Ora continuo ad andare da Sabrina per la sua bravura come parrucchiera, ma anche e forse soprattutto, per la bella persona che lei è.
Grazie Sabrina????
Premetto che per me è sempre stato difficile trovare un/a parrucchiere/a.
Ho scoperto Sabrina e mi sono innamorata del modo in cui lavora. Sempre cordiale e amichevole.
Taglio e piega perfetti: di questo sono contentissima perché ho intenzione di donare i miei capelli.
Per quanto riguarda le unghie, le ho fatte per la prima volta da Sabrina. Non potevo uscire più contenta, sono spettacolari.
Sabrina è una persona splendida e una parrucchiera bravissima! Sono andata oggi per farmi un trattamento lungo ed il tempo è volato. Servizio davvero impeccabile e quando, nel ultimo momento, mi è venuta la “geniale” idea di tagliarmi pure i capelli (ormai doveva occuparsi di altre persone) a trovato il tempo per farmi felice. Sono uscita davvero contenta e ringrazio Santina per la professionalità e la gentilezza ????
Volevo cambiare la mia immagine totalmente. Chi l’ha detto che da capelli colorati non si può procedere per arrivare al grigio naturale ? In una seduta Sabrina ha stravolto positivamente i miei capelli, che sono molto difficili anche. Brava, molto chiara nelle spiegazioni e professionalmente ineccepibile! Ho trovato la mia strada grazie, a presto Sabrina.
Oggi per la prima volta sono andata da Sabrina per un balayage e un taglio scalato con piega mossa; risultato a dir poco favoloso.
Ambiente pulito e accogliente.
Sabrina ti mette a tuo agio fin da subito ed è super professionale e sa capire alla perfezione ciò che hai richiesto.
Super soddisfatta ci tornerò assolutamente.
Se volete una coccola per voi vi consiglio assolutamente di andare da "Le Follie Di Sabrina".
Oggi per la prima volta sono andata da "Le Follie di Sabrina" sotto consiglio di mia figlia che n'è rimasta entusiasta.
Ho trovato un ambiente sereno, accogliente e un'ottima professionalità.
Sono rimasta molto soddisfatta del taglio.
Sono andata da Sabrina più di una volta per tutte le follie che io voluto fare coi miei capelli. Colore, permanente e tagli da lungo a corto. Sono sempre rimasta molto soddisfatta. I prezzi sono ottimi e lei è molto alla mano! Consiglio!
Professionale, creativa, simpatica da matti, discreta e solare. Anche se mi sono trasferita, torno sempre da Sabrina per accendere la mia chioma con tanta originalità ed estro creativo! Grazie Sabry...
Quick Facts About Le Follie Di Sabrina Goddi Parrucchiere Uomo Donna
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 06:00 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 06:00 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 06:00 PM |
| Friday | 08:30 AM - 06:00 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 06:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there