Hero image

Le Delizie del Mare

+39 081 1839 9845
Viale della Libertà, 11, 81030 Lusciano CE Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Per chi ama il pesce è un posto fantastico.
Pescheria di giorno e ristorante di sera.
Grande scelta di pesce fresco, ce n'è per tutti i gusti, ottima carta dei vini. Per gli indecisi, i camerieri offrono un ottimo supporto, consigliando ottimamente sia il cibo che i vini.
Vivamente consigliato!!!!
Ci sono andato un paio di volte... Sempre più che soddisfatto. Ottimo cibo e splendido vino. Per non parlare della simpatia del proprietario. Quando vuoi mangiare buon pesce, te lo consiglio vivamente. Il prezzo è quello per un pasto a base di pesce, antipasto primo e assaggio di frittura con buon vino, sui 30€ a testa. Meglio di così, dove lo trovi?
Tutto perfetto, personale super qualificato e sopratutto proprietario che ti accontenta in ogni richiesta. Abbiamo chiesto un po’ di crudo, abbiamo ricevuto una barca che poteva andare davanti al re. Pesce fresco e di qualità. Per non parlare dello gnocco al limone una specialità dello chef . Da dare 10 stelle per tutto. Vasta scelta anche di champagne e vini. Alla portata di tutti. Ci ritornerò sicuramente più e più volte
Abbiamo ordinato l'antipasto della casa. Seppie con funghi, insalata di rinforzo con Baccalà, polipo alla Luciana, zucchine con Tonno. Porzioni piccole con pochissimo pesce. Abbiamo ordinato 4 spaghetti con le vongole, porzioni veramente piccole. Conto alto rispetto alla media e la sensazione di non aver mangiato pesce.
freschezza impeccabile, poco accogliente, prezzi giusti per la quantità e la qualità, personale di sala gentile e veloce, scarsa qualità dei dolci. qualità e freschezza del cibo ottima. Consigliato!
Sono qui fuori ed è chiuso.
Strada fatta per il nulla.
Il sito dice che siete aperti.
Grazie di tutto.
Rispondo alla risposta:
1-nella pagina web non c è scritto che siete in ferie
Se poi lo pubblicate solo in fb e instagram io non posso vederlo perché sono antisocial.
2-vedo che ora in google maps avete aggiornato gli orari e messo che siete chiusi cosa che avreste dovuto fare prima della mia recensione.
Ovvio che tutti si meritano le ferie.
Ma questo non c entra niente con il fatto che non aggiornate gli orari.
Ovvio che metto 1 stella.
Sono venuto fin lì e non ho potuto neanche mangiare per causa vostra.
Non per causa mia.
La mia stella indica la mia esperienza.
Non di certo il mangiare o il personale o la location.
La mia esperienza vale 1 stella secondo il mio punto di vista.
Abbiamo mangiato davvero bene, bella location e servizio ottimo.
Ci sono stata 2 giorni fà.
Gli orari qui su google maps ora li ha cambiati ma 2 giorni fà diceva che era aperto.
Mi sono recata al ristorante ed ho trovato chiuso.
RISPONDO ALLA RISPOSTA:
Tutti hanno il sacrosanto diritto di andare in ferie,il problema è che lei dovrebbe gestire meglio il suo sito in prossimità delle festività,nessuno ha parlato di non diritto alle ferie,ci vuole solo un pò di accortezza in più nel gestire le cose in modo da non mettere in difficoltà il cliente che arriva da lei per poi trovare chiuso ed evitare così recensioni negative.Buona giornata!

Quick Facts About Le Delizie del Mare