Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegan options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Mi trovavo di passaggio a Roma e mi serviva un locale vegano per festeggiare il mio compleanno con un gruppo di amici. Sono andata totalmente al buio non conoscendo la città e questo locale è stata una sorpresa estremamente positiva. Per un imprevisto io e i miei amici siamo arrivati tardissimo ma le proprietaria sono state estremamente comprensive. Si respira una bellissima aria, consiglio moltissimo già solo per il bell'ambiente. Poi il cibo è veramente buono, si vede che queste persone hanno esperienza con la cucina vegana. Fino ad ora uno dei miei ristoranti vegani preferiti e ho avuto modo di provarne veramente molti visto che ho vissuto all'estero e lì la scelta è più ampia. Veramente consigliato.
Un piccolo locale molto curato in tutti i particolari da due sorelle estremamente gentili. Un ristorante dove si può gustare la vera cucina vegetariana/vegana che lascia veramente stupiti. Tutti i piatti presentati in modo eccellente. Veramente raccomandato. Prenotate in anticipo. Io non vedo l'ora di tornarci.
Inizio col dire..”scoperta piacevolissima” sono una persona abitudinaria e non cambio mai posto per paura, ma ogni tanto tento…e ieri sera ho scoperto “CASA” sembrava di stare in famiglia, ambiente intimo e tranquillo, regna la calma e i piatti sono buoni, ricercati ma allo stesso tempo semplicissimi, senza troppi fronzoli, ma soprattutto senza sofferenza, il servizio poi è veramente unico Daniela e Barbara sono stupende, le ringrazio per la piacevole serata nel loro salotto. E che dire di Viola e Ronny? Bellissimi….questo posto ti fa sentire bene….ovviamente lo straconsiglio
Piccolo ristorante a conduzione familiare con solo cucina vegana. Ho mangiato antipasto primo e dolce, tutto molto buono e saporito. Particolarmente buoni gli antipasti Strudel salato di zucchine e Crocchette di borlotti e mandorle, disponibili la sera che ho mangiato da loro (il menù varia a seconda del periodo e delle disponibilità). Consigliato, soprattutto quando a scriverlo è una persona non vegana!
Era un po’ che volevo venire a scoprire questo locale vegano in zona Garbatella di cui avevo tanto sentito parlare! Che dire?! Innanzitutto è un locale molto carino, intimo e accogliente in zona Garbatella (facile parcheggio nei dintorni, vicino la sede della regione Lazio); le signore sono molto gentili. Per quanto riguarda il menu, mi sembra che sia interamente vegano. Sono venuta con amici e amiche e per questo ho assaggiato un po’ di tutto. Supplì ok, Primi proposti molto particolari (paccheri) e per il secondo devo dire che sono il top! Non lasciatevi sfuggire il loro brasato! È la pietanza che mi è piaciuta di più. Davvero delizioso, morbido, dal sapore intenso e dalla consistenza non stoppacciosa, anzi. Avrei solo preferito un contorno diverso dal pure di patate :) per quanto riguarda i dolci, ottima presentazione, ho assaggiato il gelato (pensavo fosse cannella e caramello, invece c’era anche il cioccolato e una mole di panna) e non mi ha colpito molto. Lo stesso dicasi della torta cioccolato e cocco, che ho diviso a tavola. Sembra più che altro una crêpes, non saprei dire. In compenso sebbene non dia il massimo, mi ha fatto una buona impressione e tornerei per assaggiare altri antipasti e primi
Un ristorante, una garanzia del mondo vegano a Roma, Tutto buonissimo! Nelle foto mancano gli antipasti, sformatino ai funghi e sfoglia di pere e gongorzina, sui quali ci siamo avventati persi nel loro profumo. Poi cannelloni, cacio e pepe, polpettone, sformato di broccoli e budino castagne e cioccolato. Tutto squisito! Gentilezza raffinata delle padrone di casa, le sorelle Daniela e Barbara ed atmosfera elegante e natalizia.
Locale incantevole, la dove non te lo aspetti una scala ti conduce in una piccola sala con una decina di tavoli,un ambiente caldo ed accogliente con un po' di musica jazz di sottofondo. Apparecchiatura di pregio ma non eccessiva.Si vive clima caldo e disteso. La proposta culinaria è rigorosamente vegan, con ogni giorno 4 pietanze per ogni categoria. Gusti semplici, schietti ma sapientemente dosati. Ammetto di essere stato un po' scettico ma tutto molto buono, inclusa "l'amatriciana"(con seitan affumicato)
Uno dei ristoranti migliori di Roma, x gustare la cucina vegana. Spicca x l'ambiente, molto intimo e raffinato, ma allo stesso tempo familiare e rilassato. Le sorelle proprietarie del ristorante sono di una cordialità di altri tempi. Alcuni piatti vegani nn hanno eguali in tutta la città ed i prezzi rimangono ancora alla portata di molti. Menù che varia di settimana in settimana, ma sempre molto gustoso.
Quick Facts About Le Bistrot
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places