Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Quick bite
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Che bella scoperta! Io amo le piade stese ma queste sono davvero di alto livello. Ho voluto esagerare prendendo la piada alla cotoletta alla bolognese (mezza a testa è più che sufficiente). STREPITOSA! Poi assaggiato una specie di gnocco fritto con squaqquerone Crudo e composta di pere e piafa nutella nocciole e amarene Fabbri. Tutto così buono da tornare per provare tutto il menù. Molto accogliente il personale. Il locale piccolo con sgabelli che ti consente di stare giusto il tempo di mangiare ma vale assolutamente la pena
Ambiente e personale molto accogliente, luminoso e comodo. La piada è servita tagliata in due in un bel cestino molto pratico. Consigliatissima piada erbette piccanti, brie e funghi...impasto spesso e tenero ma friabile. Voto molto alto.
Davvero buona con impasto fatto in casa molto gustoso e carne fresca. C'è anche la variante vegetariana! Son da poco a Bologna e questa mi ha lasciato un' ottima impressione.
Piadina buonissima???? gusti ricercati! Super anche le classiche
Locale accogliente, ottimo cibo e personale simpatico! Ci sono già stato due volte e ci tornerò sicuramente. La gamma di piadine è vasta e si può scegliere fra due impasti: quello tradizionale con lo strutto e quello integrale con l'olio d'oliva.
La piadina più buona di Bologna! Ingredienti freschi e di qualità, personale molto gentile e veloce! Continuerò a tornare
Il posto dista 30 minuti a piedi c.a. dal centro di Bologna, ha un menù vario e danno la possibilità di ordinare i loro "fuori menù". Il Crescione è davvero ottimo; il pane è davvero soffice e gustoso e gli ingredienti sono di buona qualità. I tempi d'attesa sono brevi e il personale è cordiale. Consiglio caldamente di farci un salto in quanto si può mangiare davvero una buona piadina a soli 7-12 €.
Locale piccolo ma molto accogliente, i gestori giovani simpatici e soprattutto gentili.
Per quanto le piadine ho mangiato la classica (crudo, rucola, squacquerone) bella piena e sapori ottimi, per finire ho voluto osare e prendere la piadina bolognese (con la cotoletta alla bolognese) devo essere sincero molto buona ed un'idea alternativa. Prezzo nella media. Bravissimi ragazzi continuate così
Quick Facts About Las Piadina
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places