Langoustine Flower-Bar Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il locale è accogliente ed arredato con gusto. All'interno è parcheggiato il meraviglioso track Lagoustine che la proprietaria Paola ha utilizzato per servire i drink fuori della chiesa per il matrimonio di un caro amico e per la nostra festa di anniversario a bordo piscina dove Paola ha provveduto anche agli allestimenti floreali. Tutto bellissimo e di classe. Consigliatissimo per ogni evento, dalla festa di compleanno dei bambini alle situazioni più importanti.
Fantastico posto da trovare nel mezzo delle vie di Chiaia a Napoli. Ottimo gin e locale curato e particolare ! Vi si accede dall' ingresso della caserma dei carabinieri.. ma tutto ok nessun arrestato e serata piacevole!
Ottima esperienza in occasione di una festa.
il furgone è stato il fiore all'occhiello della festa, gli invitati hanno trascorso tutta la sera gustando cocktails preparati da un barman consigliatomi da Paola. Lo raccomando a tutti, è ottimo per creare un ambiente carino per una festa.
Luogo incantevole, inaspettato ed iper accogliente.
Sono solito prendere un aperitivo in tranquillità con amici, così come andrebbe vissuto, in totale relax.
Grande professionalità e cura per il dettaglio. Spettacolare il vecchio furgone citroën , dal quale viene servita una selezione di vini impeccabile e drink, il tutto decorato da allestimenti floreali, i quali, così come il furgoncino, sono disponibili per eventi privati e non, anche esterni alla struttura.
Consigliatissimo!!!
Un luogo del cuore. Il cuore che Paola,l’anima del locale, mette nel creare le sue composizioni floreali, nello scegliere i suoi vini, nel dar vita ai suoi eventi intimi,nell’accogliere chi visita il suo spazio originale e eclettico. Un’oasi nel caos della città dove l’energia del luogo invita a ritornare a se stessi. Da visitare assolutamente
Paola ci ha assistito nell 'allestimento floreale del nostro matrimonio. Siamo rimasti estremamente delusi dalla scarsa professionalitá dimostrata in fase esecutiva. Non ha rispettato gli accordi presi nella realizzazione degli addobbi.
Ci siamo fatti convincere dalle sue belle idee...ma ci siamo resi conto che probabilmente nn ha l'esperienza necessaria per gestire e preparare gli addobbi di un intero matrimonio. Non basta il coinvolgimento che ci ha dimostrato (in fase di preventivo e decisioni) ci vogliono anche i fatti. Il risultato finale è quello che conta.
Paola è stata la fiorista scelta per il nostro matrimonio...dopo un'ottima impressione fatta e un'apparente disponibilità dimostrata dal primo giorno...siamo rimasti estremamente delusi per la scarsa corrispondenza tra quello che avevamo concordato (con infiniti scambi di foto, email e messaggi per un anno intero) e quello che è stato il risultato finale degli addobbi per il nostro matrimonio.
E oltretutto solo dopo averle detto cosa non era andato, civilmente, nonostante il dispiacere e la delusione per il lavoro fatto...si è dimostrata molto arrogante dicendoci che se non le avessimo dato il saldo (di 700 euro su un totale di 2150 euro) avrebbe recuperato i soldi "in altro modo". Che vuol dire?!
Essendo persone perbene e volendo chiudere la spiacevole vicenda glieli abbiamo dati i 2150 euro anche se il lavoro non è stato corrispondente agli accordi (bouquet piccolo e appassito dopo nemmeno 2 ore, tavoli con addobbi scarsissimi cioè una cassettina ogni 1.3 mt di tavolo imperiale...per fortuna avevamo noleggiato da altri fornitori runner sottopiatti e candele che ci hanno riempito e abbellito un po' il tavolo, poi l'arco per rito civile piccolo e con pochi fiori rispetto all'area grande in cui era messo, bouttunieres tutte rotte prima ancora del rito, il bouquet per la damigella e fiori per la mia pettinatura si è addirittura dimenticata di consegnarli...)
Insomma assolutamente sconsigliata come fiorista per matrimoni...molto cara e poco trasparente nei prezzi oltre ad aver fatto un lavoro non corrispondente agli accordi!
Una idea eccellente in un contesto eccezionale svolta e praticata in maniera splendida. Gusto e competenza più che adeguata ad ogni possibile esigenza.
Quick Facts About Langoustine Flower-Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 09:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places