"La Rocca" - Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
splendida location, personale gentilissimo, cibo ottimo, lo consiglio perché per noi cenare o pranzare lì è una certezza di uscire soddisfatti!!!
Locale ormai storico fortunatamente è stato riaperto con nuova gestione da qualche anno. All'ingresso offre lo spazio del bar con diversi tavolini disposti a separé e inoltrandosi si arriva all'ampio ristorante. Per un breve spuntino si può ordinare al bar altrimenti la cucina offre molte delizie tipiche della zona.
Il personale è cordiale e disposto a venire incontro a diverse esigenze.
Fa molto piacere trovare un locale del genere a metà strada tra i rifugi e la cittadina di Santo Stefano, di modo che dopo una passeggiata o a metà strada ci si possa rifocillare in un ambiente gradevole.
Purtroppo non posso fare una recensione buona.
Antipasto: sgonfiotti secchi ed untissimi;
Primo: Nido al prosciutto e formaggio gommosi
Secondo: frittura untissima, punta di vitello galleggiante nell'olio.
Proposta coppa poi mancante..
Praticamente tutto troppo unto.
Personale gentile e locale in ordine e pulito.
Ambiente un po' anni '80 ma in montagna può avere il suo perché. Antipasto buono, sia i salumi che le torte di verdure meritano. Polenta discreta (a mio gusto meglio col formaggio che col sugo di funghi) e secondi non male. Dolci ottimi. Vino della casa non male. Un po' lunghi i tempi di attesa. Nel complesso lo consiglio, anche in considerazione dei prezzi nella media.
Ristorante di montagna sito in località Rocca d'Aveto con ottimi piatti a prezzi sotto la media, tra cui polenta, pasta e fagioli, punta di vitello e torte fatte in casa. Personale molto cortese e disponibile. Ampia possibilità di parcheggio di fronte a locale, vicino anche agli impianti di risalita.
Consigliato ????
Di tanto in tanto andiamo a mangiare alla Rocca quando ci troviamo in Vald'Aveto e ci troviamo sempre bene sia come pizze sia come ristorante ( provato questa estate). Questa volta siamo andati a pizza ed io mi sono gustato una farinata al pepe nero ( ottima come sempre). Devo dire che, contrariamente ad altre volte, il servizio e' andato un po' lungo ma i gestori hanno supplito a cio' con un piatto di quadratini di farinata molto apprezzati: la cosa e' comprensibile perche' andando verso la stagione autunnale il personale e' stato ridotto. Chiamate sempre per prenotare ed eventualmente, se andate di giorno, fatevi un giro sulla vicinissima seggiovia ( verificate giorni e orari di apertura) . In ultimo: hanno una birra rossa buonissima, la Theresianer...consigliata! Provate.....ritornerete.
Locale accogliente e pulito, personale gentile, cibo fresco, di qualità e cucinato a dovere.
Le portate si presentano impiattate con cura, ma in generale la quantità è un pò scarsa.
Locale molto carino,spazioso e pulito... Pizza davvero buonissima,e i dolci sono spettacolari!
Quick Facts About "La Rocca" - Restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places