Hero image

La Bottega di Perugia

+39 075 573 2965
Piazza Francesco Morlacchi, 4, 06123 Perugia PG Italy
Open Today: 11:00 AM - 10:30 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Superbe petit bar à sandwichs. Frais fait sur demande
Un délice! Les sandwichs sont fait à la demande! Excellent
Super panini perugini!
Locale piccolo e caratteristico che fa ottimi panini con salumi e formaggi locali a prezzi imbattibili! 3€ per un panino ben farcito con prodotti di qualità. L’unica pecca è la lunga fila per cui però vale la pena aspettare. Proprietario da solo in un sabato di ponte, ha trovato il tempo di darci comunque bei consigli su panini e Perugia. Torneremo!
Amazing, tiny place. I cannot recommend this place enough. The sandwiches we top quality. The guy was so nice. Not really a place to sit down and eat but the piazza is a very short walk so that didn’t matter to us. The prices are great. I can’t wait to go back to Perugia mainly for a sandwich!!! Great place!!!!
CIBO????: Vasta scelta di affettati e formaggi, panini farciti al volo e di apprezzabile qualità. Il pane morbido e allo stesso tempo croccante, ideale per panini di questo tipo.
PREZZO????: Rapporto qualità/prezzo molto buono
SERVIZIO????????‍♀️: Veloce, cortese e super simpatico.
LOCATION????: Locale piccolino, però consiglio se è una bella giornata di prendere il panino e andarlo a mangiare sulla scalinata del duomo.
Lo consiglio per un pranzetto al volo.
#ASCOLTAZIZI
Siamo stati in centro a Perugia, è una volta trovata questa ottima bottega abbiamo mangiato un panino con salumi eccellenti e un buon Sangiovese per accompagnare. Panino con la porchetta solo il giovedì.
Ottima soluzione per un panino gustoso ed economico.
Il più caro costa solo €4, mi ha fatto scoprire un ciauscolo spettacolare in un panino ben farcito. Accompagnato con un bicchiere di vino trovate la felicità. Ambiente piccolo, adatto ad una piccola sosta.
Una piccola bottega dove poter assaporare i salumi e i formaggi della zona. Abbiamo preso un tagliere di salumi e un panino con il miglior salame mai mangiato!! Il tutto 15 euro.
Non ha posti a sedere tutto da asporto.
Da tornare sicuramente

Quick Facts About La Bottega di Perugia



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 10:30 PM
Tuesday 11:00 AM - 10:30 PM
Wednesday 11:00 AM - 10:30 PM
Thursday 11:00 AM - 11:00 PM
Friday 11:00 AM - 11:30 PM
Saturday 11:00 AM - 11:30 PM
Sunday 11:30 AM - 03:30 PM

How to go there

Location