Kava Summerclub Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Cocktails
-
Food
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Molto bello, l'atmosfera è frizzante e la vista incredibile. Non molta la sicurezza, però è una valida discoteca all'aperto.
Siamo stati in questo locale la serata del 14 agosto 2018 . Organizzata bene siamo entrati con il tavolo senza attendere molto. Rivedibile l'organizzazione per la distribuzione Delle bevande al tavolo, insufficiente per quanto pagato. Per il resto serata molto bella in una location davvero adatta a certi eventi musicali. Di certo consigliata
Ho visitato questo posto il 30 giugno: una "cena" con un gruppo di 40 persone con accesso alla discoteca ci hanno propinato un pasto velenoso e nemmeno riservato un divanetto nella discoteca che non é altro che una terrazza strettina riadattata . Va detto che il locale in sè é davvero bello, una perla incastonata nella scogliera, doti che scompaiono davanti alla scortesia del personale ed ad un organizzazione complessivamente non all'altezza. qui i luoghi comuni sulla tipica accoglienza Ligure sono pienamente rispettati. C'è di meglio. Ma molto.
Discoteca molto bella. Parcheggio al proprio interno oppure lungo la strada. Luci e impianto fantastici
Siamo arrivati in pullman e non ce l'hanno fatto parcheggiare all'interno anche se mi ero offerto di pagargli 5/6 posti auto.
Mangiato bene ma porzioni ristrettissime, ordinate 4/5 pizze per saziarci visto che i "bis" non erano previsti neppure a pagamento. In 13 persone 500€ più 12€ di caffè (ma non erano compresi??) che ho preso al bar e portati in terrazza, per il posto e la qualità riscontrata comunque abbiamo speso fin poco.
Tavolo in discoteca con 2 bottiglie di vodka e qualche redbull... Il nostro magnum ce l'hanno sequestrato????
Ci siamo divertiti da matti anche se sono stato accompagnato fuori a "riprendermi" dalla sicurezza... Non mi facevano ballare sui divanetti...????????????
Bellissima serata!!!
Non è per me...
È un vero peccato. Viviamo in una regione stupenda e questo scorcio di Liguria ne é l'esempio. Potrebbe avere grandi potenzialità ma di due volte che ci sono stata, sono uscita entrambe insoddisfatta. Servizio lentissimo e poco professionale....la seconda volta abbiamo chiesto 6 pizze e qualche antipasto pensando di agevolare i tempi...invece. Qualitativamente nulla di male ma nulla che ti ricorderai tra 1 settimana. Non credo tornerò.
Cena al ristorante, organizzata per un addio al celibato, più divanetto in discoteca. Sono rimasto colpito positivamente dal ristorante. In altre occasioni ho cenato in ristoranti annessi a discoteche, con scarsa soddisfazione. In questo caso il menù (fisso?) con carpaccio di spada, paccheri ai gamberi e tonno alla piastra mi ha soddisfatto sia come qualità che quantità, il tutto servito su terrazza vista mare (ps occhio alle tantissime zanzare. Ci hanno gentilmente fornito uno zampirone, ma avere dell'autan sarebbe servito)
La discoteca era piena ma non c'era calca, si riusciva a muoversi. Bella location, vale la pena provarla
Il posto si affaccia sul mare con la visuale su tutte le spiagge di Bergeggi e il mare di fronte. Il servizio un po' lento, come scritto anche sul menù, per permettere al cliente di godere della visuale. Interessante la scelta dei dolci.
Quick Facts About Kava Summerclub
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places