Kaser Alm Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Coffee
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
Best KPortal Reviews
Cibo delizioso. Assolutamente da provare la loro omelette al formaggio: tutti gli ingredienti sono di loro produzione ed il piatto è talmente ricco che ci mangiano 2 persone.
Ambiente reso conviviale e piacevole da Cristiano e da Alfred, il propietario.
La cuoca è super! Qui potrete provare anche uno strudel diverso dal solito.
È in assoluto la migliore malga in cui abbia mai mangiato in tutte le mie esperienze montanare.
Prima di tutto non capisco chi critica proprietari ed il signore di Camogli che è addetto all' accoglienza.
Sono persone gentilissime, sorridenti e molto amichevoli.
Il cibo è buonissimo e veramente abbondante, con prezzi giusti ma relativamente contenuti rispetto a certe altre malghe della zona.
Non si va via con la fame (a questo concetto ci tengono molto).
Se siete affamati come lupi vi consiglio il loro burger, una vera leccornia e tanto grossa. A soli 10€.
Per finire lo strudel, molto buono e molto particolare perché diverso dal solito. Ovviamente il quantitativo è come 3 fette degli altri (a soli 5€).
Se ricapiterò in zona sicuramente tornerò.
PS: la salita non è così faticosa come si pensa perché la pendenza è lieve dato il giro lungo.
Raggiungibile attraverso un percorso circolare che parte dal paese di Santa Maddalena nella bellissima Val Casies.
Una delle poche malghe non trasformate in ristoranti dove gustare i piatti tipici cucinati molto bene.
Personale molto cortese
Malga a conduzione familiare, cibi eccezionali e serviti da persone gentilissime e disponibili. Tutto ottimo dallo spezzatino ai dolci per finire alle grappe fatte da loro. Il panorama lascia senza fiato. Ci tornerò assolutamente
Una meta da non perdere. La Malga si raggiunge con due ore calme e faticose. Salita dall'inizio (parcheggio di St. Maddalena) alla fine. Ad un certo punto pendere il sentiero a destra che porta 10 Minuti sul segnavia, ma in realtà sono 15...
La Malga è raccolta piccola ed affascinante. Il cibo è ottimo. Da assaggiare assolutamente lo strudel. Le grappe sono tutte artigianale, ed il gestore vi saprà deliziare con la sua ampia scelta. Posto fantastico.
Che bella malga.... Si arriva dal percorso Almveg2000 o passando dalla Stumpflam, dopo circa 2 ore da Santa Maddalena. Posizione molto bella é una malga vecchia, con una cantina naturale scavata nella roccia. Proprietari cordiali e disponibili a farsi una chiacchierata. Buono il cibo e il rapporto qualità prezzo.
Piccola malga molto carina immersa nella quiete più assoluta. Proprietari gentilissimi, cibo ottimo a prezzi competitivi. Oggi ho preso la migliore Kaiserschmarrn mai mangiata in Alto Adige. La consiglio sicuramente
Il sentiero delle malghe è semplice dal punto di vista tecnico ma impegnativo per le ripide pendenze e per il dislivello in salita: 810 mt su una distanza totale di 9 km. Il panorama ripaga delle fatiche. Lungo il percorso ci si può riposare e rifocillare nelle accoglienti malghe.
Quick Facts About Kaser Alm
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places