Hero image

Joy&Max i Parrucchieri

+39 320 214 8084
Via Francesco Crispi, 94, 91025 Marsala TP Italy
Open Today: 09:00 AM - 06:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Dopo ben tre anni che non facevo un vero e proprio taglio ai miei capelli ho deciso di affidarmi a loro. Sono rimasta super contenta, sia del taglio sia della decolorazione al ciuffo. Molto professionali e simpatici. I miei nuovi parrucchieri di fiducia.
Molto gentili e bravissimi nel loro mestiere, io ci sono stata qualche anno fa.
Stamattina sono stata da Joy e Max, ho trovato accoglienza, simpatia e professionalità. Ho fatto taglio e colore e sono andata via contentissima. Lo shampoo un vero relax. Davvero in gamba entrambi i parrucchieri.C'era anche la mamma di Joy che mi ha raccontato della sua Favignana, un piacere conoscerla. Tornerò volentieri ☺️
Katia Mezzapelle
Ne ho cambiati di parrucchieri... ma loro non li cambio più! Professionalità, simpatia, accoglienza... insomma per me il TOP a Marsala
Sno andata da loro per fare taglio e piega e mi sono trovata molto bene. Joy e Max sono Simpatici e davvero bravi nel loro mestiere, consiglio assolutamente ????
Che dire... Praticamente impeccabili!
Bravi, gentili, professionali e con prezzi abbordabili, alla portata di tutti! Li adoro già. Super top!!!
Bravi, professionali e simpatici.Amano il loro lavoro
Cortesia,gentilezza e professionalità...che dire impeccabili!!
Consiglio vivamente Joy&Max

Quick Facts About Joy&Max i Parrucchieri



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 06:00 PM
Thursday 09:00 AM - 06:00 PM
Friday 09:00 AM - 06:00 PM
Saturday 09:00 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location