Hero image

J'Live

+39 328 758 8916
Piazza del Popolo, 9, 96010 Palazzolo Acreide SR Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Recensione più che soddisfacente per un locale sito al centro storico di Palazzolo Acreide, facilmente raggiungibile. Cibo squisito, genuino, sapori raffinati, porzioni abbondanti. Responsabile e collaboratori di una gentilezza quasi più unica che rara. Sarà un piacere tornarci. Un saluto da MarieLou, Luisa e Giovanna da Caltanissetta
La mia esperienza è molto positiva, ristorante scoperto e conosciuto qualche anno fa, dove è sempre un piacere ritornare, e ritrovare sempre piatti di qualità eccellente.
Da elogiare la gentilezza e la professionalità del personale, a cui va sempre il mio ringraziamento per il grande lavoro svolto ed il costante impegno nell'accoglienza e nell'ospitalità riservata alla clientela.
Posto stupendo, tavoli all'aperto in Piazza del Popolo, dove si affaccia il palazzo del Municipio di Palazzolo Acreide, con vista sulla pittoresca e suggestiva chiesa di San Sebastiano.
Ottima esperienza, lo consiglio vivamente.
Posto delizioso sito nel centro di Palazzolo con una veduta spettacolare. Menù variegato nel rispetto della tradizione palazzolese con materie prime di ottima qualità, personale super gentile e prezzi ottimi per la qualità e quantità offerta
Servizio impeccabile, pietanze eccelse.
Personale cordiale e disponibile.
Ottima posizione.
Abbiamo provato le Tagliatelle allo Scoglio, cottura perfetta e frutti di mare di qualità.
Lo terremo come riferimento per le prossime visite a Palazzolo Acreide.
Consigliatissimo.
Pochi tavoli al primo piano per una bella vista sulla piazza. Personale cordiale. Un ottimo raviolo di ricotta con sugo di maiale e un cavatelli con capuliato. Un anonimo antipasto. Vino di casa (mezzo). Prezzo: 47 che con sconto diventa 45. Questo è il motivo delle due stelle. Prezzo eccessivo per due primi ed un antipasto considerando che parliamo di un localino che deve fare ancora molta strada per permettersi questi prezzi.
Locale molto semplice ma caratteristico per i tavoli dentro il cortile del municipii. Servizio veloce, personale gentile. La carne è veramente buona, sia nei primi che nei secondi. Rapporto qualità prezzo equilibrato
Ottimo, accoglienti e molto simpatici. Il cibo è buono e abbondante. Poi la vista sulla piazza completa il tutto. Consigliatissimo.
Antipasto abbondante, così come la grgliata mista, la salsiccia all'arancia è veramente squisita.

Quick Facts About J'Live



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Closed
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location