Hero image

Italian Concept Via Solferino

+39 030 503 6257
Via Solferino, 29, 25121 Brescia BS Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Esperienza decisamente negativa:
_ risultato della colorazione sbagliato eccessivamente scuro (da biondo a castano scuro) senza averlo concordato.
_ Empatia con il cliente pari a zero
_ Promozione poco trasparente (solo per colorazione con ammoniaca. Se la vuoi senza, paghi 20 euro in più come in qualsiasi altro salone).
Mannaggia con me proprio non ci hanno azzeccato!!! Base colore troppo scura (mi avevano detto che non lo sarebbe stata) piega mossa davvero brutta e durata giusto due ore????. Do due stelle e non una perché non conoscevano il mio cappello.
Una bella scoperta per me che sono nuova a Brescia: locale pulito, personale gentile e accogliente. Veronica e’ stata bravissima e sono molto soddisfatta! Complimenti e a presto ????
Discreto rapporto qualità-prezzo: taglio uomo 18€ (dicembre 2023).
Locale sufficientemente pulito e personale cordiale.
Un po' troppa insistenza nella vendita dei prodotti.
molto simpatici, alla mano, e ti fanno sentire a casa, lo consiglio vivamente, negozio pulito ordinato, è molto gentili e disponibili.
Appuntamento preso di sabato mattina ma nonostante questo sono riusciti ad inserirmi. Puntuali ed efficienti sono stata seguita da Ylenia, sorridente e dalla mano energica cosa che a me piace. Shampoo e piega fatti con maestria e velocità, senza che per questo venissero trascurati i dettagli. Attenzionata e comunicativa senza essere invadenti. Brushing perfetto nonostante il mio sia un capello non facile da lavorare. Prezzo economico.
Non lo cambio da anni. apprezzo l'attenzione che danno alle preferenze del cliente senza dare per scontato di aver capito tutto subito. Ma la cosa che mi piace più della professionalità è l'atmosfera amichevole-quasi famigliare tra le ragazze. Non sono una chiacchierona e in quel momento di relax sentirle così è piacevole.
Esperienza nel complesso molto positiva, prezzo di 18€ per taglio e lavaggio. Come parrucchiere a due passi dalla stazione lo consiglio, unica pecca il parrucchiere sembrava avere un po troppa fretta.

Quick Facts About Italian Concept Via Solferino



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 07:30 PM
Tuesday 08:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 08:30 AM - 07:30 PM
Thursday 08:30 AM - 07:30 PM
Friday 08:30 AM - 07:30 PM
Saturday 08:00 AM - 07:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location