Hero image

Istanbul Fast Food

+39 388 424 7963
Via Padova, 48, 35010 Vigonza PD Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Drive-through
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Vegetarian options
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
Amenities
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Kebab davvero buonissimo, con piadina fatta con un impasto spettacolare e cotta direttamente nel forno a legna, dove viene successivamente riscaldata, a farcitura eseguita. Disponibili anche felafel e piadine felafel, nonché un buon numero di menù. Titolari e personale cortesi, attenti alle comande e servizio velocissimo. Disponibile ampio parcheggio, sia proprio davanti al locale, che dal lato opposto della strada.
Andiamo spesso a mangiare il kebab qui io ed il mio ragazzo, ormai è tappa fissa! Il migliore che abbia mangiato e bello pieno! Gentilissimi.
Non farsi ingannare dalle apparenze, gli impasti di pizza e kebab sono veramente buoni e la carne di kebab morbida e ben cotta. Il personale é veramente cortese e disponibile. Disponibili per assecondare gusti ed esigenze del cliente. Consigliato a tutti gli affamati, anche nelle ore piu improbabili.
Kebab davvero eccezionale! Io ho preso la piadina e penso sia stato il miglior kebab che io abbia mai mangiato! Il personale è davvero super gentile ed efficiente e il posto pulito. Volevamo prendere da asporto, ma alla fine abbiamo deciso di restare. Il posto non è grandissimo, ma ci sono alcuni posti a sedere sia all’interno che all’esterno. Consigliata anche la pizza, che abbiamo preso e diviso per provarla. Torneremo sicuramente!!
Ambiente migliorabile ma Kebab (piadina) ottimo, il migliore che ho provato a Padova e dintorni!
Personale molto gentile e simpatico, panino kebab e baklava buonissimi.
I due ragazzi dentro lavorano davvero bene, scelta vastissima e tutto molto, ma molto invitante, abbiamo preso sia panini kebap che piadine e pure una pizza kebap e devo dire che ne avrei mangiate all'infinito. Davvero un ottimo posto e due bravi ragazzi.
Personale simpaticissimo, kebab veramente buono, panino e piadina rientrano tra i migliori cibi che io abbia mai mangiato, prezzi molto competitivi. consigliatissimo

Quick Facts About Istanbul Fast Food



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:30 AM - 02:00 AM
Thursday 11:30 AM - 02:00 AM
Friday 11:30 AM - 02:00 AM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 11:30 PM

How to go there

Location