Hero image

IQOS PARTNER - Bar Tabacchi Vineria Del Porto, Trapani

+39 388 451 0079
Piazza Scalo d'Alaggio, 91100 Trapani TP Italy
Open Today: 04:00 AM - 02:00 AM

IQOS PARTNER - Bar Tabacchi Vineria Del Porto, Trapani Info

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar in zona porto peschereccio. Frequentatissimo da molti operatori del settore peschereccio. Ottimo caffè e cappuccino. Piccoli i locali ma dotato di gazebo esterno e posti a sedere all'aperto. È anche ricevitoria e bar tabacchi.
Piccolo locale situato al porto peschereccio, i proprietari sono molto gentili e disponibili. Buona la colazione con vari tipi di brioche e cornetti ma anche pane cunzato e pezzi di rosticceria varia. È presente un angolo Tabacchi e ricevitoria. Consigliato a chi si trova nelle vicinanze anche la sera per un aperitivo.
Per un caffè e/o una colazione veloce presso il porto peschereccio. Personale gentile e disponibile.
Cordialità e simpatia, ottimo per trascorrere un momento di relax.
Location salutare con aria pulita che arriva dal mare, piazza Scalo d'Alaggio in Trapani, insiste un Bar - Gelateria -Win bar , molto bello all'interno, nel quale si potrai provare delle ottime colazioni con cornetti vari, tavola calda con panini, caffè macchiati e cappuccini personalizzati, oltre ad una miriade di Vini pregiati, cocktail variegati, aperitivi appetitosi ed una varietà di liquori, oltre al reparto gelateria, ove ho gustato un ottimo gelato artigianale. Tutto ciò accompagnato dalla professionalità, competenza e gentilezza del suo giovane e simpatico proprietario. Personalmente consiglio di provare!!!
Bel locale che si affaccia sul porto peschereccio di Trapani. Dispone di una piccola veranda esterna dove bere un drink, ampio parcheggio
Locale graziosissimo! Ottimo il caffè, così come il vino, che abbiamo avuto modo di provare in occasione di qualche aperitivo al tramonto. .. Straconsigliato anche per la gentilezza e la simpatia del titolare!
Assortito, gentilezza e facilità di parcheggio

Quick Facts About IQOS PARTNER - Bar Tabacchi Vineria Del Porto, Trapani



Today

Opening Hours

Monday 04:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 04:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 04:00 AM - 02:00 AM
Thursday 04:00 AM - 02:00 AM
Friday 04:00 AM - 02:00 AM
Saturday 04:00 AM - 02:00 AM
Sunday 07:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location