Indegno - La crescentina 2.0 Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
Dining options
-
Lunch
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Abbiamo deciso di andare a provare le famose crescentine super pubblicizzate sui social e siamo rimasti un po’ delusi.
Abbiamo fatto una fila chilometrica che non scorreva e non ne è valsa neanche la pena per il mio modesto parere.
Le crescentine erano insapore e anche gli affettati erano di qualità mediocre.
Unica nota positiva le crescentine erano fritte alla perfezione: non unte e leggere.
Crescentineria street food priva di tavoli o sedie, perfetta per un boccone, piccolo o grande che sia, passegiando per il centro di Bologna.
Il locale offre una vasta selezione di crescentine ripiene oppure di antipasti (quali, ad esempio, i noti tortellini fritti). L'impasto delle crescentine è morbido e sembra sciogliersi in bocca; è leggermente diverso dalle crescentine tradizionali, ma pur sempre delizioso. Gli ingredienti utilizzati per farcirle sono di qualità, freschi ed abbondanti.
I prezzi potrebbero sembrare relativamente elevati, considerando che si tratta di street food e di "semplici" crescentine farcite, ma risultano abbastanza accettabili.
Lo staff è cordiale e disponibile, nulla da dire.
Vi è un importante aspetto negativo: accettano solo pagamenti con carta oppure tramite Satispay.
Assolutamente consigliato!
In questa sede non ci sono posti a sedere, classico street food da mangiare al volo per strada o seduto in piazza. Abbiamo assaggiato diverse crescentine tra le quali la classica con mortadella e squacquerone e i tortellini fritti. Era tutto molto buono e la ragazza che ci ha serviti è stata davvero gentile.
Consigliatissimo.
Impasto leggero e combinazioni azzeccate per un pasto al volo. La scelta è vasta e si possono trovare anche crescentine totalmente vegane. Servizio molto veloce, organizzato e cordiale. Non si accettano contanti, quindi non dimenticare la carta a casa ????.
Sicuramente un posto dove tornare se sono a Bologna per una visita breve.
Premetto che da turista ero andato molto ben disposto visto le belle recensioni dei Tik Tokers ma il risultato è stato deludente. In ordine di importanza: 1-Passo di fretta e ordino i ravioli fritti che da listino sono a 5€. La ragazza inizia ad incalzarmi con domande non richieste, se volevo la crema di parmigiano e se questa dovesse essere normale o al gusto tartufo. Rispondo di Si per poi scoprire solo successivamente che mi verrà addebitato un sovrapprezzo aggiuntivo di ben 2€. Questa cosa é inaccettabile! Il personale non deve spingere opzioni a pagamento non richieste senza specificare che non sono incluse nel prezzo. 2-preparatevi a mangiare solo in piedi. In tutta la via Mascariella non esiste un muretto o gradino. Davanti al negozio non c'è nemmeno un marciapiede. 3-Le quantità mi sono sembrate inferiori a quelle dei video dei Tik Tokers (vedi foto). 4- Le crescentine non sono quelle tradizionali. E in questo caso il negozio giustamente lo dice. 6- La via è distante dal centro, buia e poco luminosa. Concludendo: bella la campagna marketing social, ma nei fatti deludente.
Cibo veramente buono e ben fatto. Naturalmente parliamo di un piccolo locale che sforna piccole chicche ben fatte inerenti allo street-food. Le ragazze sono gentilissime e molto alla mano faccio i complimenti per la qualità e l’idea. Ps i tortellini sono stra buoni
La più buona crescentina di Bologna!!!
Buonissima!
Tortellini fritti non mi hanno fatto impazzire
Peccato che è solo asporto e nn c’è ne panchine ne muretti dove mettersi a mangiare . Non sai proprio dove appoggiarti
Niente birra solo analcolici
La cosa negativa che non c’è posto a sedere, si ordina da fuori, un altra cosa ricordate che non accettano contanti si paga solo con carta o Satispay.
Passiamo al positivo, crescentina buona e saporita, tortellini fritti da provare sono sfiziosi, meglio aggiungere la crema di parmigiano al pepe.
Prezzo nella media.
Quick Facts About Indegno - La crescentina 2.0
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places