IN/OUT parrucchiere uomo donna Info
Amenities
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Un bellissimo salone, con uno staff fantastico, gentili e attenti. Dal primo momento si percepisce un'aria di tranquillità e simpatia che li contraddistingue.
Lo staff è sempre solare, i ragazzi sono velocissimi nonostante la grande mole di lavoro. Mi sono sempre trovata benissimo. Un grazie speciale ad Annika, che con grande impegno accontenta ogni volta tutti i miei "capricci", rendendo sempre i miei capelli impeccabili.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.. uno dei saloni più professionali provati fin ora!
Il salone di acconciature dove lavora il signor Enzo è semplicemente eccezionale! Ho avuto un'esperienza meravigliosa - il servizio è stato impeccabile e i consigli per la cura dei capelli sono stati molto utili. L'atmosfera è rilassante e il signor Enzo è estremamente talentuoso e gentile. Non posso fare a meno di notare il suo senso dello stile - sembra aver ereditato i talenti di Sofia Loren nell'arte della bellezza. Consiglio vivamente questo salone!
Sono andata ben tre volte in 10 giorni per una piega mentre stavo visitando Napoli e famiglia. Tutte e tre volte mi hanno fatto sentire a mio agio e sono uscita con capelli bellissimi. La terza volta venerdì scorso ho fatto la maschera trattamento e i miei capelli sono ancora morbidissimi, grazie mille, mi auguro di ritornare presto quando scenderò a Napoli.
Oggi, mentre visitavo la bella Napoli, ho deciso spontaneamente di fare una visita a In/Out in via Chiaia. Che esperienza meravigliosa: consigli super, personale estremamente gentile e professionale, capelli come seta e styling fantastico!!! mille grazie soprattutto ad Annika! la prossima volta che verrò a Napoli dalla Svizzera, tornerò, Monica
In/Out è un salone "magico": varchi l'ingresso e l'allegria e la simpatia dello staff ti travolge.
Tutti bravi, tutti rapidi e sempre disponibili ad andare incontro alle esigenze delle clienti.
È uno dei pochi saloni in cui tutte le preparazioni avvengono davanti alle clienti, senza andare nel classico "retrobottega".
Io, che sono sempre stata una girovaga in fatto di parrucchieri, ho finalmente trovato quello che fa per me... E non lo mollo più!
Ci sn rimasta malissimo!
Dalla scorsa estate mi ero fatta convincere ad una tintura temporanea in gel (che lentamente sbiadiva su tutta la lunghezza), per nn combattere con la ricrescita e sentirmi libera di tingere i capelli quando volevo....le prime volte sono stata molto soddisfatta. A gennaio l'ho rifatta, ma invece della tintura temporanea mi è stata fatta una tinta permanente e adesso si vede tutta la ricrescita! Terribile!
Fiducia tradita, meglio limitarsi shampo e piega!
Visitando Napoli ho deciso di fermarmi per fare uno shampoo e piega. Sono stata trattata benissimo e sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto con professionalità e cordialità. Bravissimo Patrick che mi ha asciugato i capelli, si vede che per lui non è solo lavoro ma soprattutto una passione.
Alla prossima!
Ottimo salone con personale più che qualificato. Prodotti eccellenti e servizio rapido. Tra i ragazzi tutti bravissimi, spicca per simpatica ma soprattutto bravura e professionalità Annika, che con la sua bravura lascia che io vada via sempre più soddisfatta piega dopo piega.
Quick Facts About IN/OUT parrucchiere uomo donna
Today
Opening Hours
| Monday | 08:30 AM - 07:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
6. Qwartz