Il Toscanaccio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Diciamo che va bene come bar/aperitivo e basta. La ristorazione mi ha lasciato parecchi dubbi, se provate a notare i piatti arrivano trasportati a mano da dietro un vicolo... Tra i commenti infatti qualcuno ha detto che la pasta sembrava riscaldata. La mie esperienza è stata abbastanza negativa dal punto di vista di qualità del cibo.
L'atmosfera è carina e il servizio non è stato male. Purtroppo tanti dubbi sul cibo.
Purtroppo non abbiamo fatto foto.
Provare per credere
Una sosta improvvisata si è trasformata in un momento piacevole e di gusto grazie alla simpatia del personale e a piatti vari e gustosi
Un po’ una trappola per turisti, cartelli fuori per sconti che ammaliano ma poi la qualità lascia tutto dire.
Per una bottiglia di vino e un tagliere abbiamo speso 70 € ????, dove doveva esserci sconto studenti che ovviamente non ci è stato applicato
Così così! La piazza bellissima! Scelto perché con tavoli all'aperto e vicino agli Uffizi dove avevamo la prenotazione alle 14.30 ma onestamente menù troppo turistico! E piatti un po' approssimativi... il mio primo col sugo di cinghiale buono ma gli altri piatti, tra cui gli spaghetti alla carbonara, nn sono piaciuti! Però ispirava molto lo spritz! Servizio cortese!
Mi sono seduto solamente per una voglia di pappa al pomodoro, ma per quello che ho potuto ho scelto un ristorante che mi sembrasse autentico. Questo ristorante nonostante sia frequentato da turisti internazionali preserva la sua autenticità Toscana. La pappa al pomodoro era ottima, il ristorante è inserito nel storico fiorentino.
Tipico locale turistico, non puoi fermarti a leggere il menù che subito c'è il cameriere che cerca di convincerti a fermarti presso di loro. Ci siamo fermati per la cena, rapporto qualità-prezzo discreto, servizio nel complesso nella media ma migliorabile, soprattutto visto che è un locale che si trova in una bellissima piazza e vicinissima a tanti monumenti turistici potrebbero impegnarsi un po' di più.
Locale con tavoli all'aperto attrezzati anche per la stagione invernale.
Piatti tipici fiorentini tra cui appunto "La FIORENTINA".
Il menù prevede anche combinazioni interessanti ed economiche.
Personale cortese e disponibile.
È la seconda volta che pranzo al Toscanaccio, questa volta con colleghi rimasti senza parole in merito al rapporto qualità prezzo e alla qualità della carne fiorentina degustata in questo accogliente locale in pieno centro storico a Firenze. Super consigliato!
Quick Facts About Il Toscanaccio
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Venta San José
12. Pink's Hot Dogs