Hero image

Il Sorpasso Wine Bar

+39 0332 974881
Viale De Angeli, 40, 21014 Laveno-Mombello VA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bellissima sorpresa fronte lago con vista bellissima a Laveno, personale gentilissimo e competente materie prime di grande qualità carta dei vini con ampia scelta di vini naturali per me vale doppio bonus!!!
Piccolo ma grazioso bar affacciato sul lago, particolare per essere elegante ed informale al tempo stesso, caratteristica davvero rara. Lo spazio interno è limitato ma con il bel tempo ci si può godere l'esterno, lontano dalle strade e con vista sul lago. Il menù sembra scarno, ma se chiedete è possibile che possano offrirvi più di quanto stampato su carta. Consigliato per aperitivi, liquori e cocktail.
Pausa aperitivo prima di Natale all'aperto con una giornata di sole splendido.
Un tagliere di pesce xl uno cocktail e una acqua minerale. Abbiamo mangiato in due. Due caffè e una crostata alla albicocca buonissima. Circa 45€. Io sono molto soddisfatta. Qualità eccellente. Questo è il fattore importante x me. Il prezzo è la conseguenza...
È diventato in breve a mia enoteca di fiducia e punto di riferimento a Laveno. Ogni volta che torno ormai so già dove andare.
Per chi ancora non lo avesse provato posso dire servizio ottimo, ingredienti dei taglieri di qualità estrema e vini frutto di un’autentica selezione.
Bravi.
Posto bellissimo, personale gentile ed educato, cucina sopra le mie aspettative con ingredienti di prima qualità…..che devo dire….vale la pena di venire qui ed essere immersi nei cocktail che sono Max riesce a fare!!!! Nel complesso un winebar number one.
Nella zona pedonale vista lago. Posto sotto nuovi edifici residenziali. Dispone di ampi tavoli esterni ed ombrelloni. Bar moderno. Ampi puliti nuovi servizi igienici con ( foto Lamborghini miura ). Buona carta vini. Piccolo tagliere accompagna l ordinazione in fase di aperitivo. ( prodotti di elevata qualità ) nel complesso. Molto bene
Un bel posto, molto curato con personale gentile.
Dal mio punto di vista e per quello che abbiamo consumato il rapporto qualità prezzo non è stato sufficiente.
Siamo stati in questo magnifico locale con personale altamente professionale e cordiale. Ottima degustazione di tagliere misto di salumi e formaggi. Eccellente vino e cocktail

Quick Facts About Il Sorpasso Wine Bar



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 11:00 AM - 11:00 PM
Thursday 11:00 AM - 11:00 PM
Friday 11:00 AM - 11:00 PM
Saturday 11:00 AM - 11:00 PM
Sunday 11:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location