"Il Rifugio" Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid parking lot
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Avevo sentito parlare di questo ristorante e ne sono rimasta piacevolmente stupita.Cibo ottimo e personale gentile e disponibile.
Il filindeu vale il viaggio anche se avrei gradito più formaggio, servizio impeccabile, opzioni celiache compresi i culurgiones! Pane e carasau freschi appena sfornati, gli altri piatti sarebbero stati ottimi senza tutto quel sale, peccato... Altra grande pecca l'assenza di carne arrosto.
Generalmente scelgo un ristorante perché so che potrò mangiare uno o più piatti speciali. Qui al Rifugio c'è una particolarità: tutti i piatti sono speciali, ottimi. Una sala curata e accogliente in cui è bello trattenersi a tavola per un pranzo o una cena, da soli o in compagnia.
Buon livello della cucina tipica nel locale in cui si respira Sardegna. ho mangiato la pecora, buonissima e. molto profumata con aromi naturali al finocchietto. È possibile anche mangiare la pizza nel forno a legna.
Cortese il personale di sala.
obbligatoria la prenotazione
Esperienza molto piacevole, è stato tutto perfetto.
Abbiamo preso salumi, salumi di pecora, polpette di pecora, pasta tradizionale, insalata di pesce, seppia e pane frattaru.
Personale molto cortese.
Siamo andati in questa trattoria perché le recensioni avevano dato cibo ottimo ecc.. non guardo il prezzo premetto .. ma in una trattoria di basso livello cibo incriminabile . Prosciutto di cinghiale due funghi trifolati un agnello dove c’erano solo carciofi e pane frattau con il pomodoro acido tanto da non poterlo mangiare . Un dolce da mensa . No signori non fatevi abbindolare . Il cibo è qualità . Spendere 100 euro per 4 cose mal fatte no !!!!!
La cucina è ottima! Posto della tradizione nuorese come su filindeu introvabili in altri posti!
Grande varietà di vini locali e prezzi onesti.
Se volete fare un'esperienza cara della cucina nuorese siete nel posto giusto!
Non è la prima volta che veniamo a mangiare qui, pietanze buone ma non abbondanti, servizio soddisfacente, prezzo corretto
Quick Facts About "Il Rifugio"
Today
Opening Hours
| Monday | 12:45 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:45 PM - 02:45 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 12:45 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:45 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:45 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:45 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places