Hero image

Il Rifugio Dei Briganti - c/o Rifugio Guado La Melfa

+39 320 036 0213
IS, Campitello Matese, 86092 Roccamandolfi IS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations

Best KPortal Reviews

Location spettacolare immerso nella natura
Purtroppo non abbiamo potuto usufruirne poiché in questo periodo è chiuso nei giorni infrasettimanali (apre solo la domenica)
La strada per arrivarci e tenuta discretamente bene eccetto l'ultimo tratto che presenta diverse zone con buche e dissesti.
Proseguendo dopo il locale a 1 km di sterrato si arriva alla bella piana di Campitello di Roccamandolfi.
Personale molto cordiale, servizio ottimo e cibo buonissimo e genuino.
Bellissima pasquetta fra amici, Lucio con la sua famiglia e i suoi collaboratori sono il top! Consiglio a tutti di andare!
Arrivati in camper il padre del gestore di nome Mimmo è stato gentilissimo. Serata di chiacchiere davanti a un ottimo bicchiere di vino serviti in gotti di terracotta realizzati dal figlio ceramista. I nostri bambini han passato la serata con scacchi in legno e altri giochi a disposizione del rifugio. Dal rifugio partono vari sentieri bellissimi.
Zona tipica di Campitello Matese nel versante dove si fa lo sci di fondo. Una baita attrezzata, in un verde incontaminato , per le soste di pranzo e cena prenotare prima non è mai sbagliato. Prodotti esclusivamente del posto pertanto buonissimi, si è speso una sciocchezza per essere anche stato il 15 agosto. Consigliato .
Sono arrivata fin qui dalle Marche e posso dire solo Grazie....si mangia benissimo e il luogo è spettacolare.....e soprattutto aria di montagna molto gradevole.
Posto stupendo. Circondati da neve...proprietario gentilissimo e disponibile. Abbiamo mangiato divinamente dinanzi al camino. Consigliato
Cibo ottimo e di qualità. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Servizio molto ospitale. Da tornare.

Quick Facts About Il Rifugio Dei Briganti - c/o Rifugio Guado La Melfa