Il Posto Delle Fragole Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Piccolo baretto sulla spiaggia ma dal grande carattere, dalla scelta musicale alla proposta di snacks. Atmosfera autentica, per del polleggio non turistico.
Scoperto questo piccolo bar e me ne sono innamorato, un paesino veramente da visitare … il gestore fa anche piccola cucina ma buona e soprattutto si può mangiare sulla passeggiata con vista tramonto a 1 mt dal bar … andateci !
Bar delizioso per aperitivo e stuzzicare qualcosa scegliendo tra le tante proposte, il tutto a ridosso degli scogli del bellissimo ed incontaminato paese di Chiessi, con vista per i bellissimi tramonti sulla Corsica. Proprietari gentili. Stile chiringuito. Posto eccellente per il massimo relax lontani dalla confusione.
Per la potenzialità che ha, il voto sarebbe una stella. Probabilmente ne approfitta.
Mangiati due panini tristini. Tre tavolini non puliti. Con un pochino di impegno, questo baretto, certamente in un luogo fantastico, potrebbe diventare un bellissimo punto di ristoro unico nel suo genere.
Chiessi, il posto con più fascino e meno confusione dell' isola. Tramonto e vista sulla Corsica spettacolari. In questo baretto spartano sulla spiaggia abbiamo preso un ottimo spritz accompagnato da noccioline e patatine. Fanno anche diverse cose da mangiare.
Locale caratteristico affacciato alla spiaggetta di Chiessi. I proprietari gentili, disponibili ed accoglienti. Con amici abbiamo fatto una allegra tavolata, degustato un buon aperitivo accompagnato da stuzzichini vari. Abbiamo ordinato da un menù di tutto rispetto, molto vario comprensivo di varie opportunità. Le portate ben impiattate e molto buone dal cous cous al fritto alle bruschette. Serata veramente superpiacevole. Bravi Cristina e Renato.
Ci ritorneremo
Luogo molto piccolo 4 tavoli, si muore dal caldo e ci sn tante zanzare.
Io e il mio ragazzo ci siamo recati qui per le recensioni positive che abbiamo lette, ma le devo assolutamente smentire. Prima cosa da questo locale Nn si vede assolutamente il tramonto, il sole si nasconde dietro la Scogliera.
Lo spritz Costa 4.50 come in quasi tutti i posti, ma non é fatto bene, ci è stato servito con una cannuccia all'altezza del bicchiere che ho fatto fatica a berlo. Inoltre come stuzzichini una ciotolina di popcorn. Crocchette di patate buone ma salate, quella che spacciano come focaccia è una piadina comprata al supermercato, lo speck (in piccola quantità ) e il brie erano buoni.
Per quanto riguarda il panino cotto e mozzarella, gli ingredienti buoni ma il pane no.
Tutto quello che ho preso da mangiare il costo era di 5/6 euro.
Buono il prezzo delle birre beck's 3 euro e Tenness 4 euro che le consiglio rispetto allo spritz
Un piccolo bar sulla pedonale della scogliera di Chiessi che fa il suo dovere, buono il gintonic e il mojito su bicchieri di vetro accompagnati da tre crocchette e qualche patatina a 12€. Consumazione sugli scogli con bella vista sul mare e sul paesino. Il sole tramonta a metà luglio dietro la costa
Quick Facts About Il Posto Delle Fragole
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places