Hero image

Il Pipistrello

+39 055 204 8549
Via Senese, 160, 50124 Firenze FI Italy
Open Today: 07:30 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Le pizze non sono male, e stra-consiglio il tiramisù alla Nutella che è sempre una garanzia.
Nota dolente: UN'ORA di tempo per essere serviti mi spiace dirlo ma non è ammissibile. Posso capire le difficoltà soprattutto durante un sabato sera, ma non è rispettoso nei confronti di chi sta aspettando.
La “pizza” era una burrata con pomodorini e basilico. Come vedete non c’è la burrata, c’è il liquido della burrata e 6 pomodorini, il basilico già lo metti te a casa. Non si poteva mangiare perché l’ impasto era finissimo, un foglio di carta ha più spessore che questa pizza. Del sapore nemmeno parlare. E tutto per 11€, una vergogna. Sono Spagnola e questa è la prima volta che mangio una pizza così cattiva, nemmeno in spagna ti fanno una cosa del genere. Mi dispiace veramente, ma non penso tornare, prima e ultima volta.
Ottima pizza! Bravi che non hanno ceduto a quelle pizze gommose alte ma rimangono sulla vera classica pizza! Ottimi anche i primi . E Antipasti. Poi sono tutti molto cordiali e gentili. L unico neo forse la poca luce in una sala ,ma è gusto personale aver bisogno di più luce! L importante è il cibo e la pizza top ! E poi la gentilezza che per me ha un gran valore !
Locale rimasto agli anni 80 . Più che una pizza mi sembrava un covaccino. Sicuramente va migliorato ilservizio e l’arredamento. Eravamo in tre la spesa è stata di 60 euro ( forse leggermente caro )gli ingredienti erano buoni . Eravamo in 3 : una pizza margherita doc, una pizza del giorno ( puntarelle e burrata e 2 pizza pasquali, una da dividere in 3). Una coca cola zero, una birra ,acqua e caffè.
Aspettato un’ora per sedersi con prenotazione. Propietario che ha provato ad essere simpatico, ma con scarso risultato. Pizze tristi, non cattivissime. Il calzone con salsiccia cruda. Ho mangiato per evitare di parlare con il titolare.
Ogni esperienza ha le sue conclusioni, qui è quella che il mcdonald è giusto accanto; se vi fanno aspettare rigranziate ed andate lì meglio!
Cibo buono, posto accogliente.
Attenzione al conto però. Prima di pagare controllate che i prezzi dei piatti siano come da menù. La nostra frittura anziché 15 ci è stata fatta pagare 17 euro senza comunicarcelo. Non si fa così con i turisti.
Pizza molto molto sottile, però croccante e ben condita. Il valore aggiunto per me lo fanno appunto i condimenti sopra, davvero ottima qualità! (La mia focaccia vegetariana era proprio buona!) Niente male anche le pizzette dolci, anche se me le aspettavo un pochino più grandi! Da tornare!
Posto davvero carino e informale. Scelta di pizze smisurata, davvero per tutti i gusti. Abbiamo apprezzato quella con Porcini, bufala e tartufo, ma devo dire che non vedo l'ora di tornare per sperimentare almeno una decina di tipi diversi.
La pizza è sottile e non molto grande ma per me la qualità è eccellente.
Consiglio di prenotare, specie nei weekend, altrimenti rischiate di aspettare un bel po'.
Prezzi più che adeguati alla qualità.
Complimenti a tutto lo staff e al cordiale titolare.

Quick Facts About Il Pipistrello



Today

Opening Hours

Monday 07:30 PM - 12:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 07:30 PM - 12:00 AM
Thursday 07:30 PM - 12:00 AM
Friday 07:30 PM - 12:00 AM
Saturday 07:30 PM - 12:00 AM
Sunday 07:30 PM - 12:00 AM

How to go there

Location