Il Pilota Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Healthy options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Ottima la qualità del cibo così anche la materia prima utilizzata, porzioni generose e buona la presentazione dei piatti. Elegante la location con grande vetrate che si affacciano sul mare e sul porto. Da migliorare il servizio ai tavoli magari con personale più esperto. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ho avuto il piacere di cenare al ristorante "Il Pilota" e sono rimasto estremamente soddisfatto. La freschezza degli ingredienti utilizzati è evidente in ogni piatto, conferendo un sapore autentico e delizioso. Il servizio è stato impeccabile, con un personale attento e cordiale che ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è ottimo, offrendo piatti di alta qualità a prezzi accessibili. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi un'esperienza culinaria eccezionale.
Locale completamente nuovo e molto bello nei dettagli. Cibo ottimo,abbiamo mangiato l'antipasto "il pilota",davvero gustoso. Rapporto qualità prezzo ottimo e sopratutto una magnifica vista mare. Consigliato
Bella scoperta grazie ad un amico. Mangiato bene e locale molto tranquillo. Consigliato.
Locale nuovo, curato nei dettagli con una splendida vista sul mare. Cibo ottimo, pesce fresco. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile. Consigliatissimo.
Ottimo ristorante per me, vasto menù con ottimi piatti a base di pesce e a base di carne , personale gentile e professionale, locale pulito e con vista mozzafiato sul mare e del porto...ritornerò sicuramente.
Complimenti alla cuoca, cibi cucinati in modo eccellente e servizio organizzato dalla sig.ra Bianco Mirella in modo impeccabile. Complimenti ancora.
Cordiali saluti, Carlo Polizzi.
Ottimo cibo, ben arredato, ambiente tranquillo, personale molto gentili e vista meravigliosa.
Zuppa di cozze meravigliosa
Quick Facts About Il Pilota
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places