Hero image

Il Picciotto

+39 346 967 1578
C.so Piemonte, 11, 12037 Saluzzo CN Italy
Open Today: 09:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Happy-hour food
  • Late-night food
  • Small plates
  • Vegetarian options
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Ci siamo fermati per uno spuntino veloce e abbiamo scoperto arancine buonissime, specialmente quello al ragù fatto in casa. Titolari simpatici e cortesi. Tutto da assaggiare. Bravi!
Buon posto per mangiare cibo siciliano tra arancini, panzerotti… ma anche cannoli e bomboloni farciti. Personale amichevole, solo pochi posti a sedere
Un ottima rosticceria firggitoria sicula. Buone e abbondanti i lievitati. Ottimi cannoli , buoni gli arancini
Buonissima la pizza, soffice e con ingredienti selezionati. Arancini gustosissimi con ripieni diversi per ogni gusto. I dolci favolosi.
Rapporto qualità prezzo: Ottimo!
Cosa dire... La valutazione parla da sé. Sono veramente soddisfatto di ogni cosa. Continuate così, siete veramente unici. Complimenti.
Tante...troppe cose invitanti da non saper cosa scegliere!! Abbiamo preso 2 menù da due pz ciascuno,tutto buonissimo e super abbondanti..arancino/a favoloso/a????..il ragazzo che ci ha servito molto simpatico e con una bella parlantina,gentile e carina anche la ragazza. Prezzi onesti! Quando saremo in zona sicuramente torneremo!!
Questa mattina abbiamo deciso di farle un pranzo domenicale diverso. Calzone al forno prosciutto e mozzarella(ottimo) , arancina al ragù (ottima ), arancina alla norma(ottima) e per finire cannolo ricotta cioccolato e pistacchio (da golosona oso dire superlativo !!!!!!). ????????????. Personale gentile e accogliente ambiente un po’ piccolino ma molto pulito !!!!
Cibo ottimo, personale simpaticissimo e prezzi molto convenienti e porzioni enormi. Un paradiso ❤️

Quick Facts About Il Picciotto



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 03:30 PM
Tuesday 07:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 09:00 PM
Thursday 07:00 AM - 09:00 PM
Friday 07:00 AM - 10:00 PM
Saturday 07:00 AM - 10:00 PM
Sunday 09:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location