Il Pavaglione Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ristorante dell'albergo Amadeus al quale si può accedere anche se non si è ospiti dell'hotel. Servizio veloce e gentile. Cibo gustoso, tutto buonissimo. Prezzi competitivi.
Abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle al ragú bolognese e una cotoletta alla bolognese "fuori menù"
Ristorante relativamente economico ma che offre una buona scelta di piatti tipici e non. Il menù fisso del pranzo ci ha lasciato una esperienza positiva con l'offerta di ottimi piatti e l'inclusione nel prezzo di acqua, caffè e vino.
Ristorante tranquillo, i tavoli sono ben distanziati e si respira tranquillità, quindi un bel posto dove terminare una giornata stressante o particolarmente intensa.
Ho cenato due volte, rispettivamente venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019. In entrambe le sere ero in compagnia di una collega di lavoro. La prima sera ho ordinato una pizza 4 formaggi che è arrivata nel giro di qualche minuto, a differenza del piatto di carne della collega che è arrivato con un pò di ritardo rispetto al mio. Pizza buonissima!
La seconda sera, trasportato comunque dall'atmosfera del locale, sono tornato a mangiare. Ho fatto presente dell'accaduto, ma senza dargli troppa importanza (in fondo può capitare che non abbiano comunicato tra cucina e forno pizza). Alla fine mi hanno portato una tagliata pazzesca 260 gr se non ricordo male! Direi che hanno recuperato alla grande "l'errore".
Personale gentile, accorto e sensibile nel rispettare i tempi, ad esempio tra secondo e dolce.
Questo ristorante è attaccato all'hotel iH Hotels Bologna Amadeus in cui anche lì ho fatto una recensione se può interessare.
Buon pranzo di lavoro, porziono generose e buone. Mi ha stupito il fatto che fosse finito un piatto ordinato, e ci è stato servito altro senza chiedere se volessimo altro o se andava bene...
Luogo piacevole trovato per caso.
Non so se hanno visto che eravamo Francesi ma ci hanno lasciati senza nessun servizio, spegazioni o voglia di servirci.siamo arrivati x pranzo alle 13.30 usciti alle 15.15.
Ci hanno trovato una tavola e ci hanno lasciato aspettare tantissimo. Quando sono arrivati ci hanno lasciato il menu del giorno.
Dopo tanto tempo ci hanno ordinato le bevande, poi e arrivata per sapere sul menu del giorno le nostre scelte.
Menu senza niente di particolare o sapori rafinati.
Quando abbiamo fatto il conto, non abbiamo verificato ma ci hanno fatto pagare tutti i piatti separati invece di applicare il prezzo del menu - 15€ invece pagato 28€!
Non ricomando questo posto.
Molto delusa del servizio e prezzi.
Ristorante carino e tranquillo
Prezzi bassi
Buona la cucina
Facilità di parcheggio
Ottimo per pausa pranzo durante giornate di lavoro
Gestito da cinesi
Cibo discreto, prezzo molto contenuto, adatto per pranzo di lavoro.
Pasta scotta
Attesa di 40 minuti
Capo salo neanche le scuse dopo avergli fatta vedere insalata guasta
Forse sarà un caso ma io non ci tornerò più. Acqua in bottiglia non sigillata
E dire che una volta quando c'erano altre persone a gestire era molto meglio.
Quick Facts About Il Pavaglione
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places