Il Panino Quotidiano Sanremo Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Seating
Amenities
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Locale molto piccolo in zona centralissima, gestione famigliare, prezzi super abbordabili:panino (abbondante) gurmet+ coca cola 9 euro,...
Panini buoni e con materie prime di qualità, con la possibilità di scegliere tra 3 tipologie di pane..
Personale gentilissimo e davvero molto disponibile, ci hanno fatto subito sentire a proprio agio, consigliatissimo..se dovessimo ricapitare a. San Remo ci torneremo di sicuro..È bello trovare persone così appassionate..
Il posto è davvero molto piccolo con un bancone per consumare i panini all'interno ed alcuni sgabelli, ma questo non gli impedisce di essere spesso affollato grazie alla qualità dei panini, al loro prezzo equo ed alla velocità e cortesia del personale. Se devo mangiare un panino questo è il posto che preferisco a Sanremo. Oltretutto è assolutamente in centro. ????????????????
Sui panini niente da dire , buonissimi tutti quelli provati , qualità prezzo ottima e soprattutto un personale molto gentile!
Consigliato ????????
Personale gentile e simpaticissimo e i panini superlativi per qualità di ingredienti e porzioni molto generose. Il prezzo poi è più che giusto. Il locale è piccolo con un'atmosfera accogliente. Consigliatissimo!!!
Panini ottimi. Gestione familiare. Gentilissimi. Locale piccolo ma ottimo per una pausa veloce. Anche asporto. Consigliatissimo.
Panini ottimi, per tutti i gusti e esigenze.
Personale semplicemente meraviglioso.
In pieno centro.
Si può mangiare sia sul posto che portare via.
Super consigliato per un pranzo o spuntino veloce ma genuino.
Siamo passati in occasione della settimana del Festival e lo consiglio! Panini “Tosto” e “Made in sud” consigliati???? Molto simpatici e alla mano il personale ???????? Alla prossima..
Ottimo locale per un pranzo veloce o una merenda. Ampia scelta, ottima qualità, personale gentile e prezzi modici. Bravi!
Quick Facts About Il Panino Quotidiano Sanremo
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places