Hero image

Il Melograno

+39 340 832 3354
Via Spotorno, 14, 17028 Vezzi Portio SV Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Air-conditioned
  • Breakfast

Best KPortal Reviews

B&b davvero carino, accogliente, pulitissimo, posizione comoda verso il mare di Spotorno, Varigotti, Finale Ligure. Diversi locali dove poter mangiare nei dintorni…se vi capita di arrivare per ora di pranzo, sulla strada si trova un baracchino che fa dei panini con il pesto e formaggio di capra (tutto km0) squisitissimi!! La gentilezza della Sig.ra Mariangela e suo figlio molto apprezzata; colazione ???? tutti dolcetti, marmellate e torte fatte in casa super! Pulizia impeccabile oltre al personale gusto e cura dei particolari nella stanza! Struttura consigliatissima. Grazie
Abbiamo trascorso solo una notte, ma siamo rimasti piacevolmente colpiti, la signora è molto ospitale la camera era molto pulita e funzionale con ingresso indipendente. Colazione moto buona tutto preparato in casa. In 6/7 minuti si arriva la mare e alla sera si gode il fresco della campagna.
Il b&b si trova sulla collina di Spotorno a 10 minuti in macchina dalla spiaggia. Si compone di un ricchissimo giardino terrazzato con una moltitudine di piante e fiori e di 3 camere con bagno a tema colore. Io ho soggiornato nella Rossa. L’arredamento molto minimal ma sufficiente. La dotazione del bagno soddisfacente anche se non mi ha dato sicurezza totale nella pulizia. La porta principale della stanza non si chiudeva bene e c erano degli spifferi da cui sono entrate migliaia di formiche. La colazione soddisfacente ed i prodotti a km 0 . La titolare gestisce la struttura da buona madre di famiglia... ma purtroppo non basta. Ho dovuto penalizzare il giudizio complessivo per via dell’inconveniente delle formiche in camera da letto e della poca professionalità che la signora ha utilizzato nel rispondermi alla mia lamentela. In casi come questi non si risponde “purtroppo non posso farci nulla”. Inoltre e per tutto ritengo che 75€ per un soggiorno di una sola notte siano un po’ troppi.
Cercavo un luogo dove soggiornare che fosse romantico e discreto. |Il b&b è a pochi minuti da Spotorno, immerso nelle colline, dal quale si può scorgere in lontananza il mare. |Le camere sono pulite e spaziose, arredamento essenziale e personalizzato nei particolari a seconda del tema della stanza, doccia grande, nuova e un phon degno di questo nome!!!|La colazione è buona, abbondante, la padrona di casa fa delle marmellate e un cappuccino buonissimi. |Desideravo un ambiente familiare e l'ho trovato. |Ringrazio Maria Angela per la sua disponibilità, per averci accolti con discrezione e gentilezza|Torneremo sicuramente. |Francesca e Antonio
Ottima accoglienza, la vista è una natura rigogliosa con uno scorcio di mare, un incantevole giardino e davvero un'oasi di pace. La signora che gestisce tutto è veramente cordiale e disponibile, ho usato una delle sue camere (molto confortevole e curata) per prepararmi per il mio matrimonio.
Grazie ????
Abbiamo soggiornato per un weekend, è stata una piacevole sorpresa anche se le recensioni avevano creato aspettative. Tutte confermate. Camere confortevoli e pulite arredate con gusto. Colazione meravigliosa, tutto fatto in casa comprese le marmellate. La focaccia, anche se nn fatta dalla signora Mariangela è un must. Gentilissima e disponibile la signora Mariangela, di compagnia e prodiga in consigli. Felicissimi di aver scelto questa soluzione nella pace e silenzio, lontani dal caos e problemi di parcheggio di Spotorno. Da tornare sicuramente
Posto incantevole... Curato bene in ogni particolare.. Camera bella pulita e funzionale...struttura immersa nel verde silenziosa un oasi di tranquillità.. Che dire della colazione genuina e abbondante molti prodotti sono fatti in casa... In fine la signora . ra Mariangela ci ha accolto con ospitalità con un aperitivo di benvenuto lo consigliamo vivamente ritorneremo sicuramente.
Posto vicinissimo al mare, immerso nel verde e nella pace più assoluta, prezzo molto competitivo, camere ben sistemate e pulite, colazione ottima e abbondante, la padrona di casa, simpatia allo stato puro.
Comodo da raggiungere, vicino uscita autostrada, vicino a tutti i servizi, vicino ai grossi centri urbani.

Quick Facts About Il Melograno