Il maialino di Giò Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
In pieno centro di Bergamo e sulla via pedonale, questo locale è a dir poco meraviglioso! Personale gentile e professionale. Aperitivi preparati giornalmente, freschissimi e abbondanti.
Lo consiglio sia per un buon aperitivo ma anche per pranzare/cenare.
Molto tranquillissimo e lontano dalle strade trafficate.
Provare per credere.
Posto semplice, carino, accogliente.... tagliere bergamasco top, personale giovane e simpatico.... 10 e lode!!!
Siamo andati ieri sera per un aperitivo...devo dire che tra servizio ambiente e roba da mangiare è un ottimo luogo dove passare una serata
Ottimo tutto quello preso!gentili simpatici e disponibile tutti dello staff..
Abbiamo preso un tagliere piccolo...tutto molto buono
Due focaccie ...goloso e boscaiolo ...entrambe ben servite di ottima qualità
Con una birra alla spina davvero buona
ottima esperienza generale ...prezzi ottimi
Bar situato in pieno centro Bergamo, ho voluto fare un aperitivo con la fidanzata e tra tutti i bar vicini come qualità prezzo penso sia il migliore! Accoglienza ottima da parte della ragazza al bancone Adriana, aperitivo abbondante con molte varietà di taglieri e toast, ottimo anche per chi come me celiaco dato che servono anche su richiesta snack senza glutine, sprizt uno dei migliori mai bevuti lì in centro, posto consigliatissimo!!
Aperitivo nella norma senza lodi e senza infamia, location non pulitissima, sopra le ns teste bottiglie di vetro tutte impolverate, non è un bel vedere e anche igienicamentea non nella norma mentre si cena, tagliere discreto, buono il crudo, servizio veloce e attento, prezzi per la qualità un po' cari, ma ci può stare. Curate la pulizia
Questo locale si trova in piazza pontida, bellissima zona di Bergamo.
Io ed il mio moroso ci siamo fermati per un aperitivo veloce; molto buoni i taglieri e con un’ampia scelta (abbiamo preso il toscano e il trentino).
Se amate gli affettati e i formaggi, direi che dovete fermarvi per un assaggio!
Personale genuino e gentilissimo e che altro dire……l’aperitivo eccezionale con prodotti tipici e di qualità. Fantastico! ????
Consigliatissimo❗️
Quick Facts About Il maialino di Giò
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places