Hero image

IL GLICINE B&B IN FRANCIACORTA

+39 328 424 9654
Via Calchera, 32, 25046 Cazzago San Martino BS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Organic dishes
  • Private dining room
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Posizione strategica per la visita sia a cantine che al lago. Camere nuove, curate, spaziose e pulite. Letto comodissimo.
I gestori più che carini e pronti ad uno scambio di informazioni sul territorio utile e costruttivo.
Tornerò e consiglierò.
Locale pulito, silenzioso, comodo e personale gentilissimo. Comodo e vicino alle cantine Franciacorta. Forse l'unica nota stonata è il ristorante. Non tanto per le pietanze, che risultano essere tutte di buon livello, ma per il prezzo che dovrebbe essere meno caro visto che si trova in un b&b. Sarebbe forse opportuno fare uno sconto ai clienti che ristorano in quelle camere.
Bella e funzionale la camera, molto pulita e davvero confortevole, bagno spazioso e letto comodo, unica pecca l'armadio a giorno. Colazione generosa con buona scelta di dolce e salato. Nel cortile c'è uno spazio comune dotato di tavolini e sedie molto carino e utile per conversare all'aperto.
La parte ristorante merita anch'essa, piatti tipici ben eseguiti con ottime materie prime, prezzi giusti per la qualità offerta.
Pessima esperienza. Prenoto su booking una stanza quadrupla per 3 adulti, 2 letti singoli e un letto matrimoniale. Appena arrivato non trovo nessuno alla reception. Mi risponde una signora che da 50 metri, senza alzarsi da tavola, che la stanza non è ancora disponibile. Torno la sera e nonostante avessi prenotato una stanza per 3 persone, un letto matrimoniale e 2 singoli trovo solo un letto matrimoniale e 1 solo letto singolo. Quindi un letto dio meno. Lo faccio presente e la signora mi dice che “la quadrupla per 3 persone loro la interpretano così”. Faccio presente che sulla prenotazione booking è previsto, e ho pagato, un letto in più. Viene in suo soccorso un giovane uomo che dice a voce alta “ Se vuole un letto in più se lo paga”. Quindi, non solo ho un letto in meno, ma per avere un letto in più che ho già pagato, dovrei pagare ancora? Stiamo scherzando?? Più che il letto in meno, alla fine mi sono, mio malgrado, adattato, colpisce la totale mancanza di disponibilità in favore del cliente e la maleducazione della risposta. Purtroppo avevo anche prenotato il ristorante annesso per la cena. Scadente. Ordiniamo manzo all’olio. Porzione misera e senza sapore, con una cremina di verdure sopra che grida vendetta. Termino la cena con la peggiore panna cotta mai mangiata. Attento e premuroso, invece, il signore che serve ai tavoli. Per il resto un totale disastro. Evitatelo. Maleducazione e mediocrità. Si trova molto di meglio.
Ho usufruito sia del B&B che del ristorante.
B&B: stanza nuova, pulita, funzionale per brevi soggiorni. Unica pecca: ma chi ha progettato quel bagno l' ha mai usato? Manca il portarotoli per la carta igienica accanto al WC: il rotolo si trova appoggiato al mobiletto sotto il lavandino. Il bidet è troppo attaccato al muro ed è quasi impossibile usarlo a cavalcioni.
Colazione spettacolare con dolci, mandarini, banane e noci in guscio a disposizione.Possibilità di avere uova ed altro chiedendole al personale che è cortesissimo e gentilissimo.
Ristorante: si mangia ottimamente, consiglio le tagliatelle con ragù di stracotto d'asino. Prezzi nella norma.
Personale attento, solerte e cortese.
Complessivamente mi sono trovato benissimo, sia per la camera che per i servizi di ristorazione; gradevole prima colazione con ottimo caffè espresso e buffet dolce (propongono anche il salato per chi lo desidera), ottima cena, una vera sorpresa per la bontà
Sono stato una notte con mia moglie in rientro da Milano. Abbiamo sia dormito nel b&b che cenato nel loro ristorante. B&b stanza nuova, pulita e ben arredata. Ambiente caldo e confortevole. Al ristorante abbiamo mangiato benissimo. Servizio attento col cameriere molto preparato che ci ha consigliato i loro piatti tipici. Che dire, se torno in zona mi rifermo sicuramente.
Cena e pietanze a livelli di scuola alberghiera, materie prime da discount e livello di preparazione dello staff elementare.|Il menù è misero, quattro piatti con gli stessi ingredianti che si ripetono con diverse composizioni, questo denota il livello dello staff di cucina ( sempre che esista uno staff).|Il livello di pulizia è discreto, parecchie cianfrusaglie (che chiamano vintage) piene di polvere.|La nota positiva il parcheggio interno.|Ma per il resto lasciate ogni speranza o voi che entrate!

Quick Facts About IL GLICINE B&B IN FRANCIACORTA



Today

Opening Hours

How to go there

Location