IL GABBIANO Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Great bar food
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid street parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Una delle pasticcerie che preferisco a Nardò, specialmente per la grande varietà di pasticciotti e la sorprendente gentilezza del personale, specialmente i giovani camerieri. I prodotti sono ottimi, in particolare il pasticciotto al pistacchio e quello crema e nutella. Anche il cappuccino di soia delizioso!
I prezzi sono un po' più alti della media in zona, ma credo che Il Gabbiano abbia qualcosa in più rispetto agli altri locali (più pulizia, attenzione del personale e bontà dei prodotti).
Ambiente bello e tanta vastità di scelta nel comparto dolci. Ho visto anche una piccola vetrina rosticceria che non mi pareva niente male. Resta sempre uno dei capisaldi di Nardò.
Credo che fare colazione è diventato un lusso , pagare due tè 7 euro mi sembra eccessivo, sicuramente prenderò le distanze da questo mercato impazzito. Buona vita e complimenti.
Se volete mangiare il pasticciotto più buono in assoluto dovete venire al gabbiano. Oltre all' ottima qualita del cibo, personale cordiale ed educato. Una particolare attenzione va alla cameriera Gioia: dolce,sorridente e sempre super disponibile. Insomma posto meraviglioso.. e chi lo cambia più!
Sempre gentili e disponibili oltre alla qualità dei prodotti!
Buon servizio. Buono il caffè freddo e shakerato, buono il caffè normale. Ottimo servizio di pasticceria in cui non mancano pasticciotti e "fruttoni". Questi ultimi tipica specialità neretina con base pasta frolla con copertura in cioccolato ma al cui interno è presente un cuore di cioccolato, pasta di mandorle, marmellata e frutta candita.
Peccato che non sia riuscito a fare una foto. Io ed il mio collega ci siamo seduti e abbiamo ordinato un dolcetto, "il fazzoletto", buonissimo. Ovviamente accompagnato da un caffè Leccese (in ghiaccio con latte di mandorla). Personale gentile e veloce. L'ambiente leggero e cordiale. Fantastico
Colazione sul posto quest'ambito delusione unica tutto preconcetto io mi chiedo che x esser la miglior pasticceria bisognerebbe esser tutto artigianale ma nulla di che
Quick Facts About IL GABBIANO
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places