Hero image

Il Fortino

+39 339 408 0595
42°04'13.3"N 13°33'10.7"E, 67041 Aielli AQ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Locale immerso nel verde e nella tranquillità dell'entroterra Abbruzzese. Siamo arrivati di sera per le 21 ci ha accolto in maniera calda e molto gentile la signora della reception che ci ha accompagnato nelle stanze e mostrato tutto. La camera si presentava calda, ben ordinata e pulita. Colazione sopra le aspettative con cornetti fatti sul momento e crostata fatta in casa . Consigliato per un weekend di tranquillità lontani dal trambusto della città.
Appena arrivati si viene accolti con calore e gentilezza. Le stanze sono ampie, con letti comodi e pulizia impeccabile. Posizione immersa nel verde, ci si può rilassare dal suono dolce della natura che ti circonda. La colazione è abbondante e viene servita dalla proprietaria disponibile e cordiale. Esperienza da ripetere.
Appena arrivati si viene accolti con calore e cortesia. Le camere risultano ampie e accoglienti. Immersi nel verde ci si può rilassare al suono dolce della natura. Colazione abbondante offerta dalla proprietaria sempre disponibile e cordiale. Esperienza che sicuramente ripeteremo in futuro.
Ambiente bello e tranquillo, camere pulitissime, letti comodi e colazione abbondante.
La proprietaria (Signora Rita) carinissima, ci ha accolto come una persona di famiglia.
La struttura è in un'ottima posizione, con una splendida vista sull'abitato di Celano. La pulizia è eccellente, la cura e la gentilezza della signora Rita, con colazione abbondante e ben assortita.
Sono stato in questa struttura per l'ennesima volta ,vista la qualità che offre, la.pace e la posizione che ci permette di visitare a pochi chilometri le.bellezze che la zona offre. Ogni volta un piacere, camere calde e pulite la signora Rita ci delizia la mattina con le sue colazioni ed è sempre pronta ad accontentarci. Inutile dirlo che torneremo ancora!!
Sono stato in questo hotel una notte 18/19 novembre.||Mi riceve la proprietaria l'hotel è vuoto non ci sono altre stanze occupate oltre la nostra . Chiedo alla signora se nell'hotel resta del personale o saremo soli la notte ( non mi piace essere in strutture che non conosco in zone isolate da soli ) mi assicura che lei vive lì ma essendo le stanze sprovviste di telefono mi da il suo recapito e il cellulare del figlio. Verifico che in camera manca di tutto né acqua nel frigo né bollitore per fare un the , nulla. Però la stanza sembra confortevole accendo l'aria condizionata e dopo un bel po' inizia a funzionare. Usciamo e torniamo alle 23.00 circa, hotel deserto . Alle 23.15 si stacca l'aria condizionata e si spegnere il termosifone nel bagno, ( fuori metteva 4/6° ) chiamo entrambi i numeri per avere spiegazioni nessuno risponde . Durante la notte scende temperatura e praticamente non abbiamo dormito per il freddo. La mattina ho chiesto spiegazioni alla signora proprietaria la quale mi ha detto che per 85 euro (costo della camera) non aveva certo intenzione di lasciare l'aria climatizzata accesa per noi e che ero fortunato che non avesse risposto al telefono la sera prima altrimenti mi avrebbe messo alla porta seduta stante per le mie richieste assurde. ...... Inoltre credo sia illegale lasciare un cliente da solo senza contatti e senza personale in un hotel.||Pessima esperienza zero professionalità della proprietaria.
Piccolo b&b a gestione famigliare, la signora è stata gentilissima ottima accoglienza la vettura custodina all'interno mdella proprietà, piccola colazione la mattina graditissima. La stanza era pulitissima e la posizione ottimale. Grazie

Quick Facts About Il Fortino