Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Una stella e’ troppo, l attesa per un antipasto freddo 50’ , dopo essermi alzata a chiedere se c’ era qualche problema e’ arrivato il piatto. Non commento il servizio, attenzione. Meno di zero, abbiamo dovuto chiedere un piatto per mettere i gusci delle cozze.
La frittura a seguire, si fa per dire, dopo 20’ non era fresca e la location è sul porto.
Rapporto qualità prezzo PESSIMO
Non lo consiglio
Ristorante nella media, qualità prezzo distretto, pizza buona, il pesce si fresco, ambiente rusticò anni 90. Bel panorama sul porto.
Personale molto gentile .
Ristorante pizzeria molto conosciuto, aperto solo a cena. Ottima la pizza cotta al forno a legna. Buona la scelta tra antipasti e primi piatti di mare. Tavoli all'aperto durante la bella stagione. Consigliata la prenotazione.
Si può fare.
Abbiamo mangiato discretamente. La zuppa di mare buona e anche il fritto misto devo dire. La pasta alle vongole discreta. In 5 abbiamo preso:
- 2 zuppe di mare
- 2 fritture
- 1 pizza
- 3 porzioni di posta alle vongole ( portare in un’unica pirofila, non so perché)
1 bottiglia di vino e 3 d’acqua
Per 35€ a persona.
Forse 3 € di coperto è un po’ tanto, però per i prezzi del posto ci sta.
Cibo ottimo - il 25/4 abbiamo mangiato spaghetti alle vongole, spaghetti alla chitarra ai frutti di mare e fritto di calamari e gamberi, tutto davvero eccezionale - il 26/4 abbiamo optato per le zuppe di mare e zuppe di cozze e polpo: strepitose - personale estremamente gentile e cordiale - qualità/prezzo top - non potevamo trovare di meglio - super consigliato
Una Stella perché meno non è possibile, prenotiamo un tavolo per il sabato sera, arriviamo e ci fanno accomodare in un tavolo molto defilato, ma va bene lo stesso.
Dopo una ventina di minuti arriva la cameriera per le ordinazioni e fin qui tutto bene.
Dopo un ora di attesa chiediamo lumi ai camerieri e qui la prima versione ci dice che la comanda non è proprio arrivata in cucina il secondo ci dice che due ragazzi si sono sentiti male, propendiamo per la prima.
Da qui in poi è stato un susseguirsi di situazioni grottesche, il primo dei piatti è arrivato dopo un ora e venti gli altri alla spicciolata sempre uno alla volta a intervalli di 20 minuti tra uno e l'altro.
Alle 23,15 chiediamo di annullare i piatti mancanti e ci avviamo alla cassa per il conto.
Qui l'ennesima presa per i tondelli, nonostante la cameriera, l'unica gentile avesse detto al titolare il numero del nostro tavolo, questo non ha fatto un minimo accenno di scuse o giustificazione.
Per di più su un conto di 131 euro ci ha dato 4 euro di resto in monetine da 20 centimetri.
Che dire, manco le basi lo sconsiglio vivamente anche per la vista ( su un cantiere navale) e il profumo di fogna che ogni tanto ci assaliva.
Prenotato ore 19.30
Prendiamo posto e la cameriera nemmeno saluta a momenti e ci informa che fino alle 19.30 non prende ordini. Noi accettiamo senza batter ciglio.
Passate le 19.30 ci porta i menù e le chiedo gentilmente se può portarci intanto da bere e lei risponde impettita che é meglio se l'ordine lo prende tutto insieme. Le faccio presente che abbiamo due bambine piccole al tavolo che avrebbero bisogno di bere dell'acqua, quindi ci ripensa un momento e acconsente a portarla...
Ordiniamo. . 3 di noi prendono la pizza, gli altri 3 dei piatti
Arrivano le 3 pizze, passano 20 minuti fermiamo il cameriere per sapere che fine hanno fatto gli altri piatti, vanno a chiedere.
Alla fine 3 di noi stavano già digerendo la pizza e gli altri stavano ancora aspettando da mangiare.
Per questo do 1 stella al servizio, soprattutto all'organizzazione.
Comunque il cibo non era male, a parte che non sono indicati i veri ingredienti che usano (es peperoncino negli gnocchi o il pesce dentro i fiori di zucca in pastella) che va bene a chi non é allergico, ma si rischia in caso contrario.
Attenzione
Siamo stati qui ieri sera con la mia ragazza a mangiare. Il posto è accogliente e molto confortevole, sia all'interno che all'esterno. Dispone di tantissimi posti e sono rispettate le norme ANTI-COVID. Il personale è gentilissimo e disponibile. Appena siamo arrivati ci hanno accolti facendoci accomodare all'esterno con vista mare, proprio così come preferivamo noi. Dopo averci preso l'ordinazione, siamo stati serviti con una rapidità impressionante (nel giro di una decina di minuti è arrivato tutto). Abbiamo ordinato un calzone, una pizza, patatine e crocchette, il tutto accompagnato dal bere. Era tutto al quanto squisito e abbondante. Devo dire che il prezzo complessivo è decisamente abbordabile per una cena a base di pizza (meno di 40€). Davvero complimenti a tutto il personale. Consiglio vivamente il posto, specialmente se siete amanti della pizza al lume del bel paesaggio che offre l'Argentario con Porto Santo Stefano. Ottimo, ci ritornerò.
Quick Facts About Il Foro
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places