Hero image

Il Dighino

+39 0523 803902
Viale Remondini, 11, 29014 Castell'Arquato PC Italy
Open Today: 11:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cheques
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Siamo entrati nel ristorante verso le 20.30.non c'era anima viva.e così per tutta la serata.mi è sorto qualche dubbio.poi abbiamo capito,ordinato antipasto caldo di pesce.odore stano di molluschi avariato.pagato carissimo per quello che ci anno portato.110 euro in due persone.durante la notte mal di pancia e diarrea.tra l'altro ci anno chiesto se era andato tutto bene. La mia risposta e stata :no,spero di non stare male,l'antipasto aveva un cattivo odore..mai più.
Abbiamo cenato sulla terrazza con vista Dighino appunto, (piccola diga sul torrente Arda). Locale piacevole con servizio molto attento e gentile. Pizza buona, pesce di qualità con porzioni normali. Una menzione speciale per il tonno in tagliata al sesamo. Prezzi giusti.
Da ripetere!
Sono stata una settimana fa per mangiare pesce. Molto buone le crudite. Eravamo al tavolo 11 con vista diga molto belllo e c era fresco. Abbiamo preso 2 crudi, con aggounta di un.ostrica ed un gambero rosso a testa un fritto misto, una meringa, una grappa barricata, un bottiglia di prosecco valdobbiadene foss marei, una bottiglia d'acqua, 75 euro.
Ottima la schiacciata offerta al posto del pane tant è che qualche giorno dopo volevo provare la pizza ma non avevano posto, ci riproveremo.
Abbiamo prenotato e all'arrivo non risultava la prenotazione. Ci volevano dare un tavolo a sole battente,in una veranda vista fiume. I tavoli all'ombra erano occupati. Abbiamo pranzato facendo la sauna. Il cibo discreto:una lasagnetta di pesce e il fritto misto. Difficoltoso parcheggiare. Un ferragosto rovinato per incompetenza.
È stata una piacevole sorpresa, a passarci davanti non rende come quando sei al tavolo, mangi in riva ad una piccola diga dell'arda.
La cridite era molto buona e anche il fritto misto, buona carta dei vini.
Ambiente molto bello e camerieri gentili.. Pizza buonissima! Ci ritornerò sicuramente!
Pizza buona e ambiente molto accogliente. Staff cordiale e tempi di attesa non troppo lunghi. Prezzi nella media. Consigliato
Buona pizzeria con possibilità anche di qualche piatto a base di pesce, tipo fritto misto. Servizio molto veloce e cortese.

Quick Facts About Il Dighino



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 11:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 11:00 PM
Wednesday Closed
Thursday 06:30 AM - 11:00 PM
Friday 06:30 AM - 11:00 PM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday 11:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location